• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ECCO LA MIA 18° ORCHIDEA. cosa sarà?!

peperosa

Aspirante Giardinauta
irrecuperabile?! No, dai.. è che quando scatta il colpo di fulmine non si può far nulla ="D Forse il fatto che siano relativamente rare, in sé, non le rende più belle ai miei occhi... ma il fatto di cercarle, aspettarle ed infine scovarle.. e certo, con una pianta rara tutto viene amplificato ;") ok: siamo irrecuperabili!!!! ="D

GRAZIE A TUTTI!!!

eh eh....:cool
...nel corso degli anni non mi sembra di ricordare di averne mai viste arancioni dal vivo, e poi, proprio dopo qualche settimana da quando avevo iniziato a desiderarne ardentemente una:love:, ecco ne ne vedo addirittura dieci...potevo mica lasciarla lì:fischio:??
Certo è che ne compro una e ne desidero ardentemente un'altra..ma quella arancione, insieme a quella del mio avatar, la adoro letteralmente!!:love:

Saiyda

Aspirante Giardinauta
E' bellissima!!!!!!ne ho vista una uguale su internet ,ma non so dirti il nome. Anch'io ne ho un bel pò ne ho 21,sono fiori meravigliosi complimenti!!!!!!!!!!!

Alto