Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
irrecuperabile?! No, dai.. è che quando scatta il colpo di fulmine non si può far nulla ="D Forse il fatto che siano relativamente rare, in sé, non le rende più belle ai miei occhi... ma il fatto di cercarle, aspettarle ed infine scovarle.. e certo, con una pianta rara tutto viene amplificato ;") ok: siamo irrecuperabili!!!! ="D
eh eh....:cool
...nel corso degli anni non mi sembra di ricordare di averne mai viste arancioni dal vivo, e poi, proprio dopo qualche settimana da quando avevo iniziato a desiderarne ardentemente una, ecco ne ne vedo addirittura dieci...potevo mica lasciarla lì:fischio:??
Certo è che ne compro una e ne desidero ardentemente un'altra..ma quella arancione, insieme a quella del mio avatar, la adoro letteralmente!!
E' bellissima!!!!!!ne ho vista una uguale su internet ,ma non so dirti il nome. Anch'io ne ho un bel pò ne ho 21,sono fiori meravigliosi complimenti!!!!!!!!!!!