• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco il primo fiore della ninfea presa in sardegna!!!!!

M

mark96

Guest
ne sono felicissimo che nonostante abbia fatto + di 2000km nel bagaglio caldissimo dell'aluto è riuscita a sopravvivere!!!!!!! ecco il suo primo fiore (aggiungendogli l'acqua prima ne ho intravisti altri :food:)
eccolo:

ninfea001-1.jpg

ninfea002-1.jpg

ninfea003-1.jpg

spero vi piaccia in attesa degli altri vi mando un saluto!!!!
:Saluto:

soniag78

Apprendista Florello
che bello!! ma questa foto l'hai fatta stamani? perchè durante il giorno il fiore si apre totalmente...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mark ce l'hai al sole??Perchè posso dirti che già dal primo giorno si apre completamente!!!ciao ciao

M

mark96

Guest
si.. sono tornato domenica sera! ma giovedì riparto per una settimana!

soniag78

Apprendista Florello
lo credevo pure io.... sonia come sta il tuo laghetto?

benino... poverello non gli ho fatto più niente.... tutto tace come si suol dire... qualche fiore in qua e là... ma penso che i lavori rinizieranno a settembre... anche se io non potrò più collaborare allora....

Alto