• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco il mio TOMMY

Silvio07

Florello
Mi fa l' ipressione che ti stia dicendo sorridendo: "MA che mi vuoi fare? Mi dai mangiare?.
Complimenti. Belli i contrasti

P

Piera1

Guest
Mamma mia quanto è bello, io ne avevo uno così nella mia colonia felina ma con gli occhi azzurri. Alestellina ma perchè non posti direttamente la foto sul forum? Basta che copi e incolli l'ultimo link quello che inizia con IMG.

Commelina

Master Florello
tommy stupendo! è il mio colore di gatto preferito. ma qui solo rossi!!!!!!! speriamo che la gattina grigia milù e il gatto nero schizzo facciano il loro dovere!!!! un bel gatto silvestro!

thuya

Florello
è fantastico!!!!
sai come direbbe mia nonna?? E' un gatt sà 'l naso puntricchiato!!!
traduzione: è un gatto con una macchia su naso!!!
proprio come diceva al suo gatto!!!

bellissimo!!!

Lele85

Apprendista Florello
che belloooooooo......bhe nel comportamento assomiglia tanto alla padrona vero alex?? ahahah

ciao matty :D:D:D tutto bene?mhuamhauha

alestellina

Florello
Lele no no.... Il mio Tommy è un casinista!! stamattina mi ha rovesciato il bicchierino dove avevo una talea di st.paulia!!:burningma
L'altro giorno mi ha fatto cadere (si arrampica anche sulla mensola della mia scrivania nonostante i 6kg di ciccia!) un vasetto di vetro con dentro il mio lucky bamboo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cat:cat:cat:cat:cat:

Comunque per riallacciarmi a un discorso di Lele in un altro post, questo micione l'avevo preso 2 anni e mezzo fa (ora ne ha 3) al canile di Cavour (x chi è delle mie parti)...
Pensate, ero andata con l'idea di prendermi una micina, ma vedendole tutte "sklerate" ho puntato su Tommy che era l'unico maschietto (x modo di dire perchè è castrato poveretto) che si è avvicinato a me e mi ha morso un dito!
..Era tutto RACHITICO, pesava appena 2 kg, ma grazie alle mie cure ora è un bel micione!! :D

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
molto bello il tuo Tommy! somiglia molto a un micione che da diversi mesi si è aggiunto alle mie, io lo chiamo Silvestro, è molto bello, ma non si fa toccare :cry:

Alto