alestellina
Florello
..Parlando di semprevivum (ho visto un post meraviglioso a cui non sono ancora arrivata alla fine x leggere tutto! ) e mi è venuta voglia di postare i miei in cerca di qualche consiglio........
dovrò rinvasarli? :confuso:
la prima ciotola è già bella grande ma loro crescono crescono..
...l'altra era una insalatiera che ho comprato apposta x farla divenatare ciotola colorata! ovviamente grazie all'aiuto del mio ragazzo avevo fatto forare il fondo col trapano x fare i fori di drenaggio!
ora tra l'altro la famigliola si sta allargando..
che dite? ..le vedrei bene in terra piena magari in un bel giardino roccioso ma......... ne sono sprovvista!
...anzi ho un pastore tedesco che devasta tutto!! quindi dovrò passare a una ciotola ancora più grossa.... o no??
dovrò rinvasarli? :confuso:
la prima ciotola è già bella grande ma loro crescono crescono..
...l'altra era una insalatiera che ho comprato apposta x farla divenatare ciotola colorata! ovviamente grazie all'aiuto del mio ragazzo avevo fatto forare il fondo col trapano x fare i fori di drenaggio!

ora tra l'altro la famigliola si sta allargando..

che dite? ..le vedrei bene in terra piena magari in un bel giardino roccioso ma......... ne sono sprovvista!

...anzi ho un pastore tedesco che devasta tutto!! quindi dovrò passare a una ciotola ancora più grossa.... o no??