• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco Hansel

_ortensia_

Master Florello
il mio piccolo amico:love::love:
995231_10200224267607810_1851305555_n.jpg

1424473_10200224268367829_360109124_n.jpg

:Saluto::Saluto:

hermioneat

Florello
E' bellissimo, Orty!!!!! Ma lo sai quanto è battagliero e cattivello????
Lo scorso anno ce n'era uno che veniva a mangiare le briciole davanti alla mia cucina. Se c'era lui, sparivano passerotti, cince.. tutti! Ad un ceto punto è arrivato un altro pettirosso e il... chiaiamolo... padrone di casa....lo ha beccato fino a quando lo ha fatto scappare....

Hamster

Aspirante Giardinauta
delizioso :love:
e pensare che qualcuno mette archetti o altre trappole in giro per catturarli e ridurli in sugo :burningma so io cosa gli infilerei in quegli archetti :burningma

_ortensia_

Master Florello
Hai ragione hermi, ha un bel caratterino sto tipino:martello2:martello2, però è cosi carino e sembra che mi chiami, la mattina di solito si mette sul fior di pesco e canta, cosi mi affaccio alla finestra e lo vedo li nascosto. Il tempo di prendere la macchina fotografica ed eccolo li sul ramo più alto per farsi fotografare il vanitoso:D
:love_4::love_4:

Alto