Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
EVVIVA EVVIVA ......ANCORA ALTRE PIANTINE.....CHE ANDRANNO A TENIR COMPAGNIA ALLE ALTRE......Tricyrtis Hirta
Incarvillea
Sidalcée
Asclepia Tuberosa
Choisia azteck
PescoOggi ho del lavoro..ma sono contenta!:Saluto:
Ciao Sevis!
Avevo già qualche piantina di Incarvillea(rosa e anche bianca)mi ero riproposta di comprarne ancora se la trovavo.....Certo che é difficile passare e ripassare davanti al reparto piante senza avere voglia di comprare almeno una piantina...Buona domenica:hands13:
d'accordo col detto francese...
ma si comprate...comprate...alla fine compriamo essere viventi e cerchiamo di farli vivere nel miglior modo possibile, cerchiamo di assicurargli una VITA...:flower: