• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco cosa ho comprato,mi aiutate nell'identificAZIONE?

dolcechiara

Aspirante Giardinauta
Oggi al vivaio oltre alla dalia che ho fotografato nell'altro post ho preso queste margherite,che tipo sono?
Ho un vaso da 50x20 ne devo mettere 2 o 3 nel vaso ecco tutte le foto e i vari esempi di rinvaso,se ne metto 2 poi si propagano giusto?Se ne metto 3 è già tutto pieno e forse non va bene giusto?
Aspetto i vostri consigli,scusate le foto poco carine ma le ho scattate stasera con il flash
fiori006.jpg
[/URL][/IMG]





 

dolcechiara

Aspirante Giardinauta
il mio vaso è 55x20 alto 20 è bello grande quindi 2 posso metterle?
Sotto metto argilla espansa,terreno e poi i fiori giusto?
 

mammagiò

Apprendista Florello
mammagiò il tuo vaso quanto è grande e quante ne hai messe?

Il vaso penso circa 40 cm. ....forse 50 non so. Ne avevo messe 2 ma sono cresciute talmente tanto, che i rami ricadevano e con il loro peso rovesciavano il vaso ed hanno superato anche l'inverno. L'anno scorso ho pensato bene di metterle in piena terra...una fioritura che non ti dico...i rami però diventano ricadenti non stato eretti. Purtroppo il gelo di quest'inverno me le ha ammazzate:cry::cry:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Scusate se mi lego alla discussione per una domanda.........
In un vaso piccolo, SOFFRONO e diventano RACHITICHE,, oppure crescono comunque, rendendo poi EVIDENTE la nacessità di un rinvaso?
 
Alto