• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E'arrivato il geranio viaggiatore

N

ninfa77

Guest
Evviva ieri al mio rientro :froggie_rho trovato una super gradita busta gialla con dentro il meraviglioso geranio viaggiatore di commy:love:....è stata un'emozione bellissima aprire la busta ed interrare le talee che con tanta gentilezza commelina mi ha spedito...ora spero di riuscire a farle vivere...incrocio le dita...COMMELINA GRAZIE MILLE:love_4:

Immagine012-3.jpg
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma che brave ragazze!:) ha foglie molto belle :love: credo che non potevano finire in mani migliori!:Saluto:
 

Commelina

Master Florello
prenotarsi prego :) tra poco sforbicio tutto.......

il nome esatto, l'ho appena trovato sul sito di Malvarosa, è pelargonium peltatum crocodile
 
N

ninfa77

Guest
prenotarsi prego :) tra poco sforbicio tutto.......

il nome esatto, l'ho appena trovato sul sito di Malvarosa, è pelargonium peltatum crocodile

Commelina:love_4: Grazie ancora mi segno subito il nome....è meraviglioso....spero che casa mia gli piaccia a tal punto da volersi stabilizzare definitivamente:lol:
 

vesna

Maestro Giardinauta
comi i pelagroni vogliono sole tutto il giorno o si accontentano di mezza giornata?
se gli va bene anche solo mezza giornata mi prenoto anch'io :D
 

Commelina

Master Florello
oookkkeeeeyyyy
mandatemi gli indirizzi in mp......
vesna il tuo ce l'ho già :)...... al geranio va benissimo anche mezza giornata di sole, anzi meglio....:love_4:
 

Commelina

Master Florello
holy... se vuoi anche un po' del mio scirocco.....:)

si Mor@.... gradisce... ma tiene botta.... io l'ho sempre curato e sopravvive benissimo.... a volte si spennacchia un po'.
 
Ultima modifica:

vesna

Maestro Giardinauta
grazia grazie!!!
saro via fino il 10/2 se me lo mandi dopo mi fai un favore.
ho paura che la talea si rovini se rimane troppo nella busta :D
 

lory82

Apprendista Florello
Che bello Ninfa!!
Il mitico geranio viaggiatore di Commy è arrivato anche da te!!! :froggie_r
Bhe... sicuramente quelle talee, in mani tue, diverrannno delle gran belle piante!!
Io lo ador quel geranio, è stupendo. E molto rustico.

Vesna, meno al sole sta, più evidenti saranno le nervature variegate della foglia
 
N

ninfa77

Guest
Che bello Ninfa!!
Il mitico geranio viaggiatore di Commy è arrivato anche da te!!! :froggie_r
Bhe... sicuramente quelle talee, in mani tue, diverrannno delle gran belle piante!!
Io lo ador quel geranio, è stupendo. E molto rustico.

Vesna, meno al sole sta, più evidenti saranno le nervature variegate della foglia
Ciao lory:love_4:
sei troppo gentile....spero tanto di riuscire a farle radicare...bacioni:love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Wowwww bellissimo il geraneo viaggiatore:hands13:
...è approdato in buone mani...son sicura che crescerà bello e rigoglioso :D
Complimenti ad entrambe: donatrice ed adottante :love_4::lol:
 
Alto