• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E voi cosa fareste?

pa0la

Florello
:fifone2: io rischio l'insulto cardiaco, chi me lo fa è certo di prendere una carrettata di insulti!
ciao
pa0la

Papyrus

Master Florello
Anche Io credo una carrettata di insulti, ad alta voce.. altrimenti si confondono con quelli di Pa0la :lol: :lol:

nikonvlad

Guru Giardinauta
dopo un sobbalzo inevitabile credo che non farei nulla e aspetterei la sera......... prima o poi si addormenterà e allora una secchiata d'acqua sarà inevitabile :lol:

Si può perdere una battaglia, ma bisogna pensare alla guerra nel suo insieme.:martello2

CB78_Cri

Aspirante Giardinauta
muhahhahhaha però ho riso.... se me lo facessero mi metterei comunque a ridere... a menoche non me lo facciano di notte....

Alto