Piera il tumore è al muscolo di una zampa, ha un nome preciso ma ora non lo ricordo, chiedo alla mia amica, tipo Miocitoma. Oggi parlavo con la mia amica, mi diceva che Butch è molto giù per la cura, ha anche 11 anni. Io comunque non so cosa pensare, grazie a Dio mai mi è capitato di dover decidere una cosa così grave. Come dice Spulky il punto è proprio la scelta: un essere umano può scegliere se tentare la cura per quanto massacrante essa sia sapendo più o meno a cosa va incontro ma un povero animale? In ogni caso fossi stata io a decidere forse avrei tentato l'intervento, oggi esistono protesi anche per i cani, almeno non sarebbe stata una cosa così lunga e devastante ed anche di esito incerto. Ci pensate, un cagnolone abituato a correre libero, spesso è in campagna, all'improvviso non può più uscire, deve fare i bisogni sempre al guinzaglio, si sente male, senza forze, probabilmente perderà il pelo, e questo per un anno!!! Non lo so, io comunque avrei sentito almeno un altro parere.