ARIEL28
Esperta Sezz. Orchidee
Ieri è venuta a trovarmi una mia carissima amica e mi ha portato a conoscere il suo piccolo labrador di 70 giorni, premesso che la mia amica e suo marito non hanno mai avuto un cane in vita loro,sono rimasta perplessa davanti a certe cose...
Primo, il cane ha solo una vaccinazione e loro lo portano un giro dappertutto!:storto:
Secondo, lo prendevano continuamente in braccio tirandolo su per le zampe anteriori:storto:
Terzo, questo davvero mi ha fatto incazz.. lo portano in giro con un collare a STRANGOLO!!! un cucciolino di 70 giorni!!!
Avendo molta confidenza con loro glielo ho vivamente sconsigliato e sapete cosa mi hanno risposto? i genitori del cagnolino sono di proprietà di una coppia di veterinari e loro gli hanno consigliato di mettergli fin da ora un collare a strangolo!!!
Ma...o io non ne capisco un cavolo o i 2 veterinari sono fuori di testa!!!
Il piccolino non sa ancora camminare al guinzaglio e veniva strattonato e quasi strozzato per farlo camminare
e poi, i signori veterinari non erano tenuti a dirgli di non portarlo fuori con una sola vaccinazione??? Anzi, era compito loro fargli anche la seconda!!(i miei cani me li hanno sempre consegnati con 2 vaccinazioni) Boh...mi sono cadute le braccia...ma secondo voi ho torto??
Primo, il cane ha solo una vaccinazione e loro lo portano un giro dappertutto!:storto:
Secondo, lo prendevano continuamente in braccio tirandolo su per le zampe anteriori:storto:
Terzo, questo davvero mi ha fatto incazz.. lo portano in giro con un collare a STRANGOLO!!! un cucciolino di 70 giorni!!!
Avendo molta confidenza con loro glielo ho vivamente sconsigliato e sapete cosa mi hanno risposto? i genitori del cagnolino sono di proprietà di una coppia di veterinari e loro gli hanno consigliato di mettergli fin da ora un collare a strangolo!!!
Ma...o io non ne capisco un cavolo o i 2 veterinari sono fuori di testa!!!
Il piccolino non sa ancora camminare al guinzaglio e veniva strattonato e quasi strozzato per farlo camminare