• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' tornata la neve....e la bufera di vento!

  • Creatore Discussione polliceverdesbiadito
  • Data di inizio
P

polliceverdesbiadito

Guest
Carissimi amici,
ne approfitto dell'assenza di mia sorella per scrivervi qualcosina.
Da ieri è tornata INASPETTATAMENTE la neve e da 4 giorni imperversa una tromba d'aria pazzesca!
Non oso immaginare tutti i fiori che ho su in terrazza, poveri :cry:
Da due settimana mi sto godendo la fioritura delle bulbose:
-i giacinti(bianchi, rosa e blu) con il loro profumo e la loro bellezza fanno fermare parecchi passanti (quanti complimenti che ho ricevuto :ros:)
-i crochi blu, arancioni e gialli
-i muscari
-i tulipani che pian piano stanno fiorendo!
-i narcisi a giorni inizieranno a fiorire

Spero solamente che questo gelo improvviso e il vento non rovini tutta la fatica e l'amore che ho dato alle mie pianticelle.

E pensare che fino a una settimana fa mi prendevo la tintarella in spiaggia :lol:

Salutissimi,
PVS
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Polliceeeeeeeeeeeeeeee:love_4: Anche qui a Roma fa molto freddo:storto: Speriamo arrivi presto la primavera:eek:k07: :hands13:
 

imbranata

Giardinauta
è vero!! anche io sto in ansia, quello che ho pututo ho messo in casa ma i vasoni di spirea con i primi germogli sono ancora li..speriamo bene..

di positivo c'è che in questi giorni sto raccogliendo un monte di talee delle succulente dei piani alti..:ros: :ciglione:
 

gigino67

Florello Senior
minks.......neve, freddo.........azz...peggio di Dicembre......


SUL COCUZZOLO DELLA MONTAGNA, CON LA NEVE ALTA COSI'........LALALALALALALALALLA......CON AI PIEDI UN PAIO DI SCI,SCI.....
HIHIHIHIHIHIHIHII
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
imbranata ha scritto:
di positivo c'è che in questi giorni sto raccogliendo un monte di talee delle succulente dei piani alti..:ros: :ciglione:

Ahahahahhahahah imbranata!!!
Della serie:"guardiamo il vaso tutto pieno...di talee dei piani alti" ahhahahahahah
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Peppuzzo qui non nevicava da ANNI e, solo quest'anno, ha nevicato già 4 volte :eek: :eek:
 

gigino67

Florello Senior
polliceverdesbiadito ha scritto:
Peppuzzo qui non nevicava da ANNI e, solo quest'anno, ha nevicato già 4 volte :eek: :eek:

LO HAI VISTO TU THE DAY AFTER TOMORROW.........MI SA CHE CI STIAMO ARRIVANDO...........

:crazy: :crazy: :eek:
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
peppuzzo non dirmi così che ho persino paura di salire su in terrazza per controllare i fiori...temo un collasso post visione fiori tutti rovinati :fifone2:

e dovrei mettermi pure le zavorre
 

gigino67

Florello Senior
polliceverdesbiadito ha scritto:
peppuzzo non dirmi così che ho persino paura di salire su in terrazza per controllare i fiori...temo un collasso post visione fiori tutti rovinati :fifone2:

e dovrei mettermi pure le zavorre


io il collasso l'ho avuto stamani.......poi mi sono ripreso..........ma ancora se ci penso.......:burningma cat: ..lassamo perde'.
 

imbranata

Giardinauta
polliceverdesbiadito ha scritto:
Ahahahahhahahah imbranata!!!
Della serie:"guardiamo il vaso tutto pieno...di talee dei piani alti" ahhahahahahah

vero!! :D ho già fatto tre vasetti dell'ultima volta e oggi ne ho raccolte altre sei!!:food: :food:

per una volta non cascano solo sigarette e immondizia..:froggie_r :froggie_r
 
M

Mary74

Guest
Ho trovato vasi ribaltati, rami , rametti sparsi qua e là..un disastro.
Non ho più trovato la zappetta in ferro ...ohi ohi speriamo non sia arrivata in testa a nessuno.
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Mary74 ha scritto:
Ho trovato vasi ribaltati, rami , rametti sparsi qua e là..un disastro.
Non ho più trovato la zappetta in ferro ...ohi ohi speriamo non sia arrivata in testa a nessuno.

Ahhhh era la tua la zappetta che si è inserita DELICATAMENTE nel parrucchino del mio vicino di casa? E lui che pensava fosse un segno divino per traviarsi al trapianto di capelli!!!!
hahahahahhahahaha
 
M

Mary74

Guest
Pollice noi ci scherziamo ma pensa se avessi fato male a qualcuno...ma che ne potevo sapere che la zappetta interrata nel vaso sarebbe volata con tutto il vaso? :fifone2:
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Mary74 ha scritto:
Pollice noi ci scherziamo ma pensa se avessi fato male a qualcuno...ma che ne potevo sapere che la zappetta interrata nel vaso sarebbe volata con tutto il vaso? :fifone2:
________:fifone2:_________
 
Alto