• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E se vi chiedessero di fare la ruota?

LolòGi

Maestro Giardinauta
Non è ne un ciclo, è un CICLOPE!!!:lol::lol::lol:

Ma perchè ci raffigurano che quando abbiamo il ciclo siamo delle idiote!! Dallo spot originale di questa parodia ho capito perchè ho trascorso un'adolescenza traumatica e complessata... avevo sempre paura che gli atri sapesseo che avevo il ciclo.
Chiedevo alle amiche di controllare ogni tanto se ci fosse stato qualche "straripamento" e controllavo sempre quando mi alzavo dal sedile dell'autobus :/

Donne ribelliamoci!!!!

Masolino

Bannato
Un bel giro di ''ruota'', intendo quella che si usava nel medioevo [ la ricordate? ], penso che farebbe bene a tutti gli organi, cervello compreso...:D:D

tortura2ruota.jpg

Ultima modifica:

thuya

Florello
vorrei incontrare la ragazza che si è prestata a fare la pubblicità originale per chiederle per quanti soldi si è abbassata a fare 'sta cosa così......ridicola!!

Ultima modifica:

SantoVip

Giardinauta
Ma che esagerati che siete!
Io mi sono spaccato dalle risate! Vi fate troppe pippe mentali per le cose più stupide quando basta solo farsi una risata. :lol:

casper69

Guru Giardinauta
Ma che esagerati che siete!
Io mi sono spaccato dalle risate! Vi fate troppe pippe mentali per le cose più stupide quando basta solo farsi una risata. :lol:

A te sembrano stupide.....ti farei stare nei nostri panni....ti basta una volta per pensare di sentirti ridocla....Santo non è una polemica nei tuoi confronti, me la sono fatta anche io una risata....Ma credo che non vi farebbe male un giretto dalle nostre parti....quante cose capireste!

V

vinceco

Guest
ma daiiiiiiiiii ,per un pò di sangue,e che sarà mai :lol::lol: tutte lo avete ogni tanto ,se vede che quella aveva bevuto troppo rosso ed allora ne aveva prodotto de più.UNa cosa carina ,mica è successo niente:lol::lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non è ne un ciclo, è un CICLOPE!!!:lol::lol::lol:

Ma perchè ci raffigurano che quando abbiamo il ciclo siamo delle idiote!! Dallo spot originale di questa parodia ho capito perchè ho trascorso un'adolescenza traumatica e complessata... avevo sempre paura che gli atri sapesseo che avevo il ciclo.
Chiedevo alle amiche di controllare ogni tanto se ci fosse stato qualche "straripamento" e controllavo sempre quando mi alzavo dal sedile dell'autobus :/

Donne ribelliamoci!!!!

Almeno lei non si butta col paracadute. Non ti dico io che trauma ho subito quando ho avuto il ciclo per la prima volta, a mia mamma l'ho sempre rinfacciato, ma si può essere così ignorante?

Alto