• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E se vi chiedessero di fare la ruota?

The Seed

Giardinauta
Almeno lei non si butta col paracadute. Non ti dico io che trauma ho subito quando ho avuto il ciclo per la prima volta, a mia mamma l'ho sempre rinfacciato, ma si può essere così ignorante?

Mia madre spesso mi raccontava che mia nonna le disse che le erano venute perchè andava troppo in bicicletta.

Il sapere degli anziani...

lalle

Florello
Trovo questa parodia veramente ironica ... a me è piaciuta.

A proposito la mia bisnonna mi raccontava che la madre, parliamo purtroppo di molti anni fa, non le aveva chiaramente detto nulla e lei, all'arrivo del primo ciclo, si era messa ad urlare terrorizzata: "Muè, sun sciupà" (mamma, sono esplosa!):lol::lol:

Sevi

Fiorin Florello
Posso fare la spaccata...la ruota non sò capace :( :lingua:

Il link non l'ho aperto, se si vede sangue m'impressiono...e poi non sopporto il rosso :fifone2:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Almeno lei non si butta col paracadute. Non ti dico io che trauma ho subito quando ho avuto il ciclo per la prima volta, a mia mamma l'ho sempre rinfacciato, ma si può essere così ignorante?

Ne hanno fatte di pubblicità idiote in merito e sicuramente i creativi che le hanno pensate sono tutti maschi. Una donna non ci rappresenterebbe così!:mazza:

Trovo questa parodia veramente ironica ... a me è piaciuta.

A proposito la mia bisnonna mi raccontava che la madre, parliamo purtroppo di molti anni fa, non le aveva chiaramente detto nulla e lei, all'arrivo del primo ciclo, si era messa ad urlare terrorizzata: "Muè, sun sciupà" (mamma, sono esplosa!)

:lol::lol::lol:
Una mia cara amica invece ha gridato: MAMMA HO UN'EMORRAGIA!!!!:eek:

Ma si vede rosso?

Se non si vede lo apro...sennò no ke m'impressiono
Però sò pure curiosa, perciò kiedo ecco

No, non ti preoccuparte. Non è niente di terribile o inguardabile. Alla fine c'è solo una secchiata di acqua colorata tutto quì. Ma è la parodia che è divertente!! Fidati, giurin giuretto!!:eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Lolò :)
Apprezzo la parodia perché detesto come ci rappresentano, e l'ho vista come una presa in giro allo spot stesso più che a noi donne :eek:k07:

Però mi ha fatto un po' skif...e c'è un sacco di rosso :fifone2:
Vabbè dai...ormai è fatta :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
Grazie Lolò :)
Apprezzo la parodia perché detesto come ci rappresentano, e l'ho vista come una presa in giro allo spot stesso più che a noi donne :eek:k07:
anch'io l'ho vissuto così, capisco possa essere difficile per i creativi inventarsi qualcosa per reclamizzare gli assorbenti, però non ne ricordo uno carino, nè azzeccato, nè simpatico. questo mi sembra una buffa ma pesante critica proprio a tutti gli spot fetenti che si sono sempre inventati, e non certo una presa in giro per noi ragazze! e credo che anche santo ce lo abbia proposto in questo spirito

desi655

Florello
Ma ragazze,vi ricordate lo spot dove un treno con delle tipe e un uomo dentro allo scomparto,si ferma secco proprio davanti a dei lavori di asfaltatura e le esalazioni entrano dal bocchettone dell'aria????

Che le tipe poi ridendo mettono l'assorbente sul bocchettone dell'aria e il ragazzo le guarda allucinate?????

lalle

Florello
Ma ragazze,vi ricordate lo spot dove un treno con delle tipe e un uomo dentro allo scomparto,si ferma secco proprio davanti a dei lavori di asfaltatura e le esalazioni entrano dal bocchettone dell'aria????

Che le tipe poi ridendo mettono l'assorbente sul bocchettone dell'aria e il ragazzo le guarda allucinate?????

... probabilmente ho rimosso ...:fifone2:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

Me lo ricordo eccome, e la pubblicità del Tampax?

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
lo spot mi fà un pò senso ma più che altro per la faccia appiccicosa che hanno quei tre dopo la secchiata.....:fifone2:
ma divertente ..........:lol:.
quello dell'assobente sul finestrino era veramnete orrendo ....:squint:

la lettizzatto è sempre la igliore:eek:k07:

Alto