• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nn so che fare quindi...

LolòGi

Maestro Giardinauta
No, no, no!! :martello2
Tu che hai sempre una battuta pungente per tutti non puoi stare giù in questo modo.
Attento che a furia di piangerti addosso ti verranno i reumatismi.:eek:
REAGISCI!!!!cat:

A parte tutto mi dispiace vederti triste, ma a differenza degli altri che ti fanno sentire canzoni strappalacrime da hara-kiri io ti faccio sentire qualcosa che ti tiri su almeno per qualche minuto (...spero!)

http://it.youtube.com/watch?v=GrH49OwJoWY&feature=related :lol::lol:

bonsai d'aprile

Giardinauta
cerca di stare su! per quanto possa sembrare stupida come frase: tutto passa!
mi sento di scriverti qualcosa primo: perchè ti devo molto (e non parlo solo dei bonsai, ma di tutte le discussioni che con calore hai sostenuto in questo forum e che mi hanno fatto riflettere); secondo: perchè umanamente sei mio simile; terzo: perchè non sei il solo a passare un brutto momento e io credo nella solidarietà fra gli uomini.
scusa se non posso fare di più.
a presto su questo canale!

casper69

Guru Giardinauta
Noooooooooooo :eek: c'è di peggio!
Sai come ti immagino ora? Un occhio qui ed uno li :ciglione:
una manina qui, e con l'altra li...:ciglione:
attento ed in attesa che anche un piccolo soffio di vento si trasformi in un sospiro.....Che te possino

Non c'è più appunto....è arrivato e si è trasformato in sospiro...

Alto