• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e questo sedum non è romanticissimo?

pieracd

Guru Giardinauta
io li adoro! ne ho due uguali (devo fare foto assieme :martello: ) da ben 6 anni. ogni anno fioriscono così:

Immagine076.jpg

è bellino vero? :love:

Mila_

Aspirante Giardinauta
Quest'estate mi hanno regalato 2 piccole talee di questo sedum, su una ci sono 4 o 5 bocciolini, spero un giorno di avere una pianta bella come la tua :hands13:

Silene

Esperta di Cactacee
Bello il tuo sedum sieboldii, io l'ho avuto per molti anni, ritirandolo in casa in inverno, poi un anno l'ho dimenticato fuori e addio...:cry: :martello: :martello:

A

ambapa

Guest
Molto bellissimo Piera! Anche io ne ho e mi piacciono tanto, anche perchè non hanno bisogno proprio di niente...carucciii....fanno tutto da soli, un pugno di terraccia qualsiasi e via.

fio_rella

Maestro Giardinauta
:fifone2: :fifone2:
epuure avevo lasciato un commento...ne sono certa :azz: :azz:

molto romantico piera, e il coccio è adattissimo!

murcièlago

Giardinauta Senior
se ti interessa così tanto, con la posta prioritaria in un giorno dovrebbe essere lì. Se mi vuoi mandare il tuo indirizzo nel mess. privato appena posso (credo di dover aspettare che sfiorisca) te la mando volentieri! :Saluto:

sei davvero gentile :love_4: ma non vorrei rischiare che faccia una brutta fine data "l'efficienza" delle poste italiane... tra l'altro non credo sia nemmeno un periodo adatto a far radicare questo genere di talee

cmq ancora grazie mille :rolleyes:

ps... partecipo alla BDS se ti interessa qualcuno dei mie semi dimmelo che segno il tuo nick su una bustina. spedirò i semi la prossima settimana e al momento ho preparato:

-sesbania punicea
-ibiscus coccineus
-passiflora edulis
-gazania
-acer palmatum (rosso e verde)

Alto