• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E questo è Paciugo

annalisa58

Maestro Giardinauta
Mia figlia ha visto una macchina investire questo gattino, si è fermata e l'ha portato dal veterinario. Dopo un paio di giorni è arrivato a casa e un po' alla volta si è ripreso. E' diventato uno scavezzacollo che ogni tanto fa qualche marachella ma è anche molto affettuoso.
Eccolo appena arrivato a casa
IMG_1483.JPG

qui è guarito
IMG_2057.JPG

vuole anche aiutare in casa

IMG_2600.JPG

IMG_2440.JPG

IMG_4264.JPG

la sua posizione preferita

IMG_6260.JPG

garofano

Maestro Giardinauta
Anche lui è rosso!Quanto sono carini i mici di questo colore.Si vede dall'espressione degli occhi che è un birbantello,ma un birbantello tenero e buono.:love:Mi piace un sacco la foto di lui che sta nel cesto della lavatrice:love:

Waves

Master Florello
Ma che bello Paciughino!!!! :love: chissà come è contento di avere degli amici umani così affettuosi e che lo riempono di coccole, e a quanto vedo, lo fanno anche partecipare alla vita di casa :bacio:E beh, per la sua posizione preferita...sembra me tanto tanto stanca :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Insomma, mi sembra proprio una meraviglia. :V
:ciao::ciao:

annalisa58

Maestro Giardinauta
Bellissimo ! Adoro i gatti rossi! Ma sbaglio o nella prima foto ha una zampina fasciata? Spero sia roba da nulla!

E' una foto di quattro anni fa, quando mia figlia l'ha portato a casa. Aveva preso una bella botta e aveva una zampina rotta. E' guarito bene, l'unica conseguenza è che ha la coda come morta, è insensibile e non riesce a muoverla.

Alto