io e marito andremo insieme dal dentista... molto romantico, forse un tantino sadomaso, più maso. ma a una certa età anche il sesso va ravvivato...
l'ho invitata a cena ed ha accettato, oggi la invito a cena per domani, perchè san valentino è una stronxata di festa ma è la festa degli innamorati e nonostantte tutti i miei tentativi sto bene solo con lei.
prima di tutto San Valentino è il mio onomastico, lo festeggiamo solo per quello!!!
non credo in molte cose: tuttavia, in un momento un po' particolare della mia vita sono andato in una piccola chiesetta semidiroccata quasi in campagna, con il tetto mezzo crollato, mi sono seduto e ho intimato a Dio Padre di darmi quello che credo di meritare. Gli ho fatto presente che nonostante io sia un bestemmiatore da concorso e un ateo irremovibile sono una brava persona, e che se tutto quello che mi è successo negli ultimi 4 anni era una prova, allora penso di averla affrontata con abnegazione e serenità. Vorrei una piccola ricompensa, o un premio, gli ho detto.
Mi ha mandato un tizio con i baffi con il quale abbiamo allestito la nostra officina in meno di un mese. Poi qualche giorno fa mi sono svegliato con la certezza che tutte le cose vanno come sta scritto che debbano andare. Quindi l'ho chiamata nonostante fossi certo mi odiasse, l'ho invitata a cena ed ha accettato, oggi la invito a cena per domani, perchè san valentino è una stronxata di festa ma è la festa degli innamorati e nonostantte tutti i miei tentativi sto bene solo con lei.
fine della storiella.
Wow, è EMOZIONANTE leggerti SERIO, ogni tanto
(e devo ammettere che :ciglione: RENDI PARECCHIO!!!!!),
e ti faccio i miei migliori auguri per il DEBITO che la vita ha con te!
....Ha poi accettato l' invito, la donzella?
Alla fine ti sei rivolto al Capo...ci vuole tempo ma sa ascoltare e capire....a volte siamo noi a non capire...
bacione Finn
(se ti interessa, modifica il profilo, non è più leggibile!!! ciao)
Io oggi di ritorno dal bar ho portato un bacio perugina per me e uno per mio marito, abbiamo il letto il "prezioso" messaggio contenuto con la lente d'ingrandimento non abbiamo piu' l'eta'...k07:
Ahi ahi ahi Compa,detto da te è grave:allora sei proprio stravolto.....k07:per san valentino.....
sono uscito dall'ufficio alle 21:30 e son talmente stanco che non mangio nemmeno.....
parrebbe di si... ora che dopo 12 anni che la conosco, dopo 10 di fidanzamento, 5 di convivenza, due di separazione sono riuscito a scriverle che per quanto mi sforzi non riesco ad amare che lei, probabilmente mi cadrà un vaso in testa prima di stasera :-\
Io oggi di ritorno dal bar ho portato un bacio perugina per me e uno per mio marito, abbiamo il letto il "prezioso" messaggio contenuto con la lente d'ingrandimento non abbiamo piu' l'eta'...k07:
Comunque stasera ho fatto la sorpresa a mia moglie.
Tavola apparecchiata, rosa rossa con spighe di grano rosse e cuoricini di cioccolato nel piatto.
Inoltre S. Valentino non è arrivato ma il dolce lo abbiamo mangiato lo stesso.................anche le mie due pelosette bau bau, che hanno gradito molto.
Noi ci siamo presi un giorno di festa dal lavoro per starcene soli, soletti almeno la mattina che il ragazzo è a scuola, a pranzo in una trattoria genovese alla buona (le migliori!). Niente di speciale ma il pensiero di dedicarci qualche ora...