• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e per San Valentino?

antylopenera

Apprendista Florello
Ahhahahahah.......... :baf: tutta la mia solidarietà, Lalle:
da quando nascono a quando chiudi gli occhi, loro vengono sempre :rolleyes: prima di tutto!!!! :)

Mamma....... che bello: facciamo :ciglione: ALTRI 30, dai!!!!

Ah, anche Vagabonda: mi dispiace per la delusione
(cavoli.... :eek: 15 euro MEZZO litro di Prosecco? Almeno era :ciglione: BBBUONISSIMO???)

Per Wake, DUE sono le cose:
o è andata :cry: male (e mi tiro indietro: LUNGI DA ME essere indiscreta!)
o è andata :froggie_r BENISSIMO... ed è già :love: gelosissimo della sua storia!

Mi auguro che sia la seconda!!!!

Il mio è stato abbastanza tranquillo, anche se CASALINGO e con sottofondo LAGNE SOLITE
delle pupe! :crazy:

Tippy

Giardinauta Senior
Il nostro San Valentino è stato andare a mangiare una pizza e a metterci daccordo sull' orario di ritrovo per l' appuntamento che abbiamo sabato mattina..andiamo a dare l' anticipo per la casa...:love:

Tippy

Giardinauta Senior
Sì sì..quando parto non mi ferma più nessuno...il mio tesoro mi ha detto una cosa durante la pizzata.." Come mai stasera 6 così?", io gli ho risposto " Così come...?" e lui " 6 la mia Linda stasera, stai tornando ad essere la mia ragazza finalmente, parli, sorridi, scherzi, mi prendi la mano..è bello vedere che stai tornando..."..

lalle

Florello
Sì sì..quando parto non mi ferma più nessuno...il mio tesoro mi ha detto una cosa durante la pizzata.." Come mai stasera 6 così?", io gli ho risposto " Così come...?" e lui " 6 la mia Linda stasera, stai tornando ad essere la mia ragazza finalmente, parli, sorridi, scherzi, mi prendi la mano..è bello vedere che stai tornando..."..

Che bella frase ti ha detto, Tippy! :love: Sono felice per te perchè il tuo compagno dimostra di apprezzare il tuo carattere estroverso e perchè ha saputo aspettare, senza fartelo pesare, che tornassi ... :)
Da questo deduco che col lavoro vada bene ..:rolleyes:

antylopenera

Apprendista Florello
" 6 la mia Linda stasera, stai tornando ad essere la mia ragazza finalmente, parli, sorridi, scherzi, mi prendi la mano..è bello vedere che stai tornando..."..

Mi sono commossa, Lindaaaaaaa!!!!!!!!!!!
:)eek: Stesse parole che mi ripete mio marito in questi giorni..... :D)
Sono strafelice per te, tesora:
ERA ORA CHE LE COSE GIRASSERO IN QUESTO VERSO!!!
Sono con te, lo sai!!!! :)

Alto