• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e per San Valentino?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
prima di tutto San Valentino è il mio onomastico, lo festeggiamo solo per quello!!!
Auguriiiiiiiii (se dovessi dimenticarlo lunedì)

SAN VALENTINO
LA FESTA DI OGNI CRETINO!
:lol::lol::lol:
...che rede di essere amato,
invece è solo fregato!!!
Poi ne so un'alra che mi racconta spesso mio suocero!
Ha un tantino di osè però:lol:

Come lo festeggio io?? Bah niente cena per "problemi" di forza maggiore e poi noi la troviamo una festa taaaaaaaaaaanto commerciale!!!! Avevo pensato di comprare un pò di cioccolatini (i cioccolatini sbaciucchiosi per eccellenza:ciglione::ciglione:) ma 5 cioccolatini mi costano 5€, siete pazzi, ho la ricetta e li faccio io tiè!:rolleyes:
Regali? Io a lui regalo un paio di tute nuove e lui mi regalerà delle matassine (una 60ina) per il punto croce che io stesso gli ho trovatoa meno di metà prezzo!!!!!!:froggie_r

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
mi fa piacere sentire tra tante spoetizzanti situazioni ( quella del dentista no comment...è un periodo con i denti per me nero)qualcuno che come tippy, vagabonda,casper e lalle ancora almeno il pensiero lo hanno...si sa che come la festa delle donne, anche san valentino dovrebbe essere tutti i giorni...si presuppone che sia così per chi si ama, ma magari sapere che c'è un giorno in cui si può stare più tranquilli a fare una cena o pranzo e magari ricordare qualche avvenimento romantico passato è senza dubbio un'ottima scusa in più secondo me...

Vagabonda

Florello Senior
i periodi neri, bui e negativi esistono sempre, e per tutti....per me, come ho detto riguardo l'8 marzo, sono "feste" in cui amo dare la caccia ai ristoranti che propongono menù particolari, non solo in queste 2 occasioni ma un po' sempre, una volta ad es. ho trovato una cena che prevedeva dall'antipasto al dolce l'uso dello zenzero. Se non è al ristorante, mi piace cimentarmi in cucina alla preparazione di piatti nuovi, o speciali. Diciamo che per me questi eventi sono legati più che alla tradizione, alla cucina

:Saluto:buon pomeriggio signori e signore...allora mancano pochi giorni alla festa dell'innamorati e per i credenti ed i miscredenti cosa accadrà? che combinerete voi coppiette romantiche per quel giorno:love_4:? cosa donerete :flower:eek: dedicherete alla vostra dolce metà? ...e chi è single festeggia il 15...:ciglione:si capisce..intanto io dedico a voi ....ma soprattutto chi ci crede al san valentino:astonished:???:inc:

io non ci credo, non l'ho mai festeggiato e sono single. Quindi lunedi sera probabilmente inviterò una ragazza che mi piace molto ad una cena che cercherò di rendere romantica...

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
io non ci credo, non l'ho mai festeggiato e sono single. Quindi lunedi sera probabilmente inviterò una ragazza che mi piace molto ad una cena che cercherò di rendere romantica...

caro il mio furbetto, però se usi la sera di san valentino per conquistare la tipa, non dire che non ci credi...vuol dire che l'atmosfera è quella giusta...cmq skerzi a parte credo vagabonda che la tua sia un'ottima scelta, anche a me piace cimentarmi nella degustazione di piatti nuovi, magari speziati possibilmente...mi piace di più la cucina più ricercata chè quella tradizionale...anche se so che qualla tradizionale è buona e magari anche sana(molto spesso)però ecco per sgusciare un pò fuori dalle regole mi piace fare l'alternativa anche in cucina.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Per San Valentino ho vinto un doppio turno al lavoro....che (_!_)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io invece dovevo essere portata oggi per una coccola al vivaio.. ma poichè è superincasinato causa san valentino... gli ho proposto di portarmici settimana prossima... così vediamo se ci sono gli sconti sugli avanzi :ciglione:

di norma evito le feste "comandate" perchè la troppa folla non mi è molto gradita
quindi ci inventiamo le nostre feste... personalizzate e soprattutto a sorpresa :D

il vivaio è saltato ma la cenetta al mex stasera ce la mettiamo lo stesso :D

lunedì.. casa casina.. e caminetto acceso :rolleyes:

pa0la

Florello
ieri sera sono andata a cena con l'amor mio, in un posto dove ci conoscono bene

gestore
- volete il menu di san valentino?
io
- ma non è stasera san valentino
gestore
- e se uno mi arriva con l'amante? che lunedì gli tocca portar fuori la moglie?
io parto da oggi

quindi forse l'ho già festeggiato san valenino, che lunedì si lavora tutto il dì

Ale69

Bannato
:Saluto:buon pomeriggio signori e signore...allora mancano pochi giorni alla festa dell'innamorati e per i credenti ed i miscredenti cosa accadrà? che combinerete voi coppiette romantiche per quel giorno:love_4:? cosa donerete :flower:eek: dedicherete alla vostra dolce metà? ...e chi è single festeggia il 15...:ciglione:si capisce..intanto io dedico a voi questo
san_valentino_04.gif
....ma soprattutto chi ci crede al san valentino:astonished:???:inc:

Una delle feste più assurde e commerciale che esista lo sempre detestata , vuoi sapere cosa dono?? il nulla più assoluto non ho bisogno di ricorrenze senza senso come queste per donare qualcosa a mia moglie

K

Kelly Genova

Guest
Una delle feste più assurde e commerciale che esista lo sempre detestata , vuoi sapere cosa dono?? il nulla più assoluto non ho bisogno di ricorrenze senza senso come queste per donare qualcosa a mia moglie
Ehi,W S.Valentino se ti fa rispuntare!!!!!:D Per il resto sono d'accordo:troppo commerciale ormai,quando ero giovane (....secoli fa! :lol:)lo era meno e mi piaceva cenare fuori,anche perchè non si faceva spesso_Ora non mi smuove più di tanto.....:eek:k07: :love_4:

caro il mio furbetto, però se usi la sera di san valentino per conquistare la tipa, non dire che non ci credi...vuol dire che l'atmosfera è quella giusta...

non credo in molte cose: tuttavia, in un momento un po' particolare della mia vita sono andato in una piccola chiesetta semidiroccata quasi in campagna, con il tetto mezzo crollato, mi sono seduto e ho intimato a Dio Padre di darmi quello che credo di meritare. Gli ho fatto presente che nonostante io sia un bestemmiatore da concorso e un ateo irremovibile sono una brava persona, e che se tutto quello che mi è successo negli ultimi 4 anni era una prova, allora penso di averla affrontata con abnegazione e serenità. Vorrei una piccola ricompensa, o un premio, gli ho detto.
Mi ha mandato un tizio con i baffi con il quale abbiamo allestito la nostra officina in meno di un mese. Poi qualche giorno fa mi sono svegliato con la certezza che tutte le cose vanno come sta scritto che debbano andare. Quindi l'ho chiamata nonostante fossi certo mi odiasse, l'ho invitata a cena ed ha accettato, oggi la invito a cena per domani, perchè san valentino è una stronxata di festa ma è la festa degli innamorati e nonostantte tutti i miei tentativi sto bene solo con lei.
fine della storiella.

Sevi

Fiorin Florello
non credo in molte cose: tuttavia, in un momento un po' particolare della mia vita sono andato in una piccola chiesetta semidiroccata quasi in campagna, con il tetto mezzo crollato, mi sono seduto e ho intimato a Dio Padre di darmi quello che credo di meritare. Gli ho fatto presente che nonostante io sia un bestemmiatore da concorso e un ateo irremovibile sono una brava persona, e che se tutto quello che mi è successo negli ultimi 4 anni era una prova, allora penso di averla affrontata con abnegazione e serenità. Vorrei una piccola ricompensa, o un premio, gli ho detto.
Mi ha mandato un tizio con i baffi con il quale abbiamo allestito la nostra officina in meno di un mese. Poi qualche giorno fa mi sono svegliato con la certezza che tutte le cose vanno come sta scritto che debbano andare. Quindi l'ho chiamata nonostante fossi certo mi odiasse, l'ho invitata a cena ed ha accettato, oggi la invito a cena per domani, perchè san valentino è una stronxata di festa ma è la festa degli innamorati e nonostantte tutti i miei tentativi sto bene solo con lei.
fine della storiella.

Fine...o inizio.
Ancor meglio...inizio con lieto fine :) :love_4:

lalle

Florello
fine della storiella.

... Andrea sei una delle persone più belle, piene di poesia e sentimento di questo Forum e sono certa che si realizzerà ciò che così ardentemente stai aspettando :love_4:

Vagabonda

Florello Senior
ehm, scusate, volevo solo dirvi che la pizza è stata un po' una delusione, oltretutto mezzo litro di prosecco ce l'hanno messo 15€....... pazienza, e auguri a tutti quelli che domani vanno in cerca di menù speciali!

Fine...o inizio.
Ancor meglio...inizio con lieto fine :) :love_4:

... Andrea sei una delle persone più belle, piene di poesia e sentimento di questo Forum e sono certa che si realizzerà ciò che così ardentemente stai aspettando :love_4:

andre, lo sai già che ti adoro, vero?

smack a tutte, grazie. Davvero.

ehm, scusate, volevo solo dirvi che la pizza è stata un po' una delusione, oltretutto mezzo litro di prosecco ce l'hanno messo 15€....... pazienza, e auguri a tutti quelli che domani vanno in cerca di menù speciali!

uhm io propendereò per il sushi, conosco un ristorantino cinogiappo di amici che oltretutto a fine cena mi lasciano sempre 3-4 bottiglie di grappa di riso pronte per essere scolate

parsifal

Maestro Giardinauta
fine della storiella.
E allora vedrai che sarà la vostra serata!

Alto