• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e per San Valentino?

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
:Saluto:buon pomeriggio signori e signore...allora mancano pochi giorni alla festa dell'innamorati e per i credenti ed i miscredenti cosa accadrà? che combinerete voi coppiette romantiche per quel giorno:love_4:? cosa donerete :flower:eek: dedicherete alla vostra dolce metà? ...e chi è single festeggia il 15...:ciglione:si capisce..intanto io dedico a voi questo
san_valentino_04.gif
....ma soprattutto chi ci crede al san valentino:astonished:???:inc:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
:eek::lol::hands13:...EH Sì...magari all'inizio e tutto sole cuore amore...poi quando passano gli anni....altro che san valentino...per farci la grazia:lol:....però magari un pò di tenerezza non guasta...diciamolo

Green95

Fiorin Florello
ecco e solo per quello andrebbe festeggiato.
due persone se si amano lo sanno dimostrare sempre, non solo il 14 Febbraio! non vi pare?

amboinensis

Giardinauta Senior
io lo festeggio ma solo perchè in quella data ho stipulato il mutuo sulla casa e quindi ogni s. valentino è un anno in meno di mutuo ma mi sa che quando l'avrò estinto tutto tornerà alla normalità.
Quest'anno mi sa che faremo una cosa veloce veloce perchè abbiamo il corso serale d'inglese...:D che romantici vero? :D :D

parsifal

Maestro Giardinauta
Una cenetta in cinque :food:.............io, mia moglie, le mie due pelosette bau-bau e San Valentino!
Lui porterà la torta ed il brachetto. :D

miciajulie

Fiorin Florello
io e marito andremo insieme dal dentista... molto romantico, forse un tantino sadomaso, più maso. ma a una certa età anche il sesso va ravvivato...

Tippy

Giardinauta Senior
Quest' anno il mio amore ed io lo festeggeremo in modo molto normale..andiamo a mangiare una pizza e come regalo, materialmente nada de nada (decisione di entrambi), e andiamo a vedere la casa che ci piacerebbe comprare domenica, coi nostri genitori..dalle foto è bellissima...!

Vagabonda

Florello Senior
io ho prenotato per domani a prazno, domenica quindi un giorno prima, la pizza in un ristorante, che è speciale, si chiama "regina del mare", ha anche l'aragosta sopra, costa 20€ cad. Lunedì niente, lavora, ma anche se non avesse lavorato non avremmo fatto niente... a meno che avessi trovato un ristorante con un menù speciale, mi piace assaggiare cose che normalmente non si trovano

casper69

Guru Giardinauta
Per chi lo festeggia e si trova a Roma vi suggerisco:

http://www.tramjazz.com

Mariomio me lo ha prenotato ma non per SanFestino ehhh! (tre ore in giro per Roma, poi sosta davanti al Colosseo e cenetta a lume di candela, mentre una Band Jazz suona sul Tram - comunque le serate sono a tema nasce come TramJazz ma c'è dell'altro. Insomma fate un figurone. Prima di salire, sulla banchina dell'Atac, vi viene offerto un Flut di Vino...Cena tipica Romana). So troppo faschion...anzi, Mariomio lo è! Ovvio MERITO!

Ultima modifica:

lalle

Florello
Noi ci siamo presi un giorno di festa dal lavoro per starcene soli, soletti almeno la mattina che il ragazzo è a scuola, a pranzo in una trattoria genovese alla buona (le migliori!). Niente di speciale ma il pensiero di dedicarci qualche ora... :love:

Alto