• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E non si fermano mai

di mauro rosario

Master Florello
Sara effettivamente abbiamo bellissimi posti,in tutta l'Italia ,ma che purtroppo sconosciamo ,e quasi tutti andiamo all'estero ,in cerca di chi sa chì?????
ac669z.jpg
 

di mauro rosario

Master Florello
Luca ,quando decidi di fare un salto ,fai un fischio,ho tanti amici che scendono da Milano e in particolarmente uno che viene da Monza e che lavora alle poste
111uqad.jpg
 

breeze

Florello
rosario che posti splendidi hai postato, e che meraviglia quelle violacciocche......devono avere un profumo inebriante....beato te che vivi in un posto del genere.
 

di mauro rosario

Master Florello
Breeze mi ritengo molto fortunato perchè vivo in un posto che invidiano tutti ,ti assicuro che vivere una vacanza in queste zone resta indimenticabbile e dopo esserci stato già una volta ritornerai sicuramente ,come fanno sempre i miei amici ,ciao
v4apvo.jpg
 

breeze

Florello
purtroppo non conosco la sicilia,è una pecca che cercherò di rimediare......basta guardare le magnifiche coste rocciose,colline e distese di grano...per invogliare a fare un salto lì..........per non parlare dei prodotti tipici....
 

Federica

Master Florello
E' vero Rosario, se ci vai una volta non la scordi più. Io sono rimasta incantata dall'Etna, mai avrei pensato di vedere una mertaviglia così. Ci siamo arrivati nel pomeriggio e non sarei andata via più. Che colori, che paesaggio UNICO e incantevole!!! Stupendo!!!!


 
Ultima modifica di un moderatore:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Federica ,scusa se rispondo con ritardo ,riguardo l'Etna è molto bella con i suoi paesaggi di lava che io chiamo paesaggi lunari ,ma tutta la Sicilia è da scoprire perchè di posti incantevoli ve ne sono parecchi ,ha una sola pecca tutto questo non è stato ancora valorizzato,la causa purtroppo è dovuta ad una politica di comodo
2di3ypd.jpg
 

Federica

Master Florello
Sono stata alle Eolie, bellissime, poi abbiamo attraversato la Sicilia da Milazzo fino a Catania attraverso le montagne, paesaggio inimmaginabile, sembrava di essere sulle nostre Alpi; fresco, verdissimo e ogni tanto qualche sorgente...Sicilia, isola calda ma anche fresca, mare stupendo e bei boschi, c'è tutto quello che si può desiderare!!! L'Etna è il posto dei contrasti: la lava nerissima, i crateri multicolori, fiori che crescono nei pendii e tantissime coccinelle "enormi"....è da vedere...incantevole. Complimenti a te che vedi tutti i giorni queste meraviglie!! Alla prossima, grazie, ciao.:Saluto:
 
Alto