• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e noi Laziali quanti siamo??(inteso come regione non come tifo)

romana anche io... abito però fuori roma... bhé non moltissimo eh!

sei limintrofe.....bè come la maggior parte di noi....anche nerone e cesare abitavano per la maggior parte dell'anno fori in villa..lui.....e noi eredi ce semo annati a vive tutto l'anno fori....ma poco poco fori......del resto la mia bella roma è diventata invivibile piena de forestieri tutti a zozza per tera e co li piedi ammonno nelle nostre belle funtane....haime ormai roma mia bella è diventata un porto de mare traffico manifestazioni turisti zozzoni e caciara la fanno da padroni, e li romani se ne vanno a vive fori...pe pote vive mejo...ma so sicuro che ogni uno de noi ner ancora sente er soffio der ponentino dell'estati romane......ognino ancora se porta dentro l'immaggine der cuppolone la vista de na citta eterna dar picio e dar parco dell'aranci....haime che ricordi le sere d'estatecore co lei ar funtanone o sur terazzo der gianicolo...co garibardi che faceva er guardone..allora sannava ar faro........:fischio::rolleyes:

M

mammagabry

Guest
Io ricordo ancora le notti a dormire sulle barche del laghetto di villaborghese,ogni tanto beccavi il custode che si veniva a fregare le papere e i pesci e ci cacciava tutti in malo modo invece l'altro custode era bravo e non pescava niente e ci lasciava in pace anzi era contento perche' se entrava qualche delinquente almeno non stava solo lo aiutavano i miei vicini d barca.
E pure le nottate in piazza Sant'Agostino a suonare la chitarra fino alle 3 di notte e io mi cascavo dal sonno sullo zaino pero' che bella quella piazza e che acustica....e pure piazza Navona bellissima ma umida da morire....
Ecco ma vete fatto veni' la nostalgia....

zoe19

Giardinauta
Vittorio :froggie_r io sono tra Roma e Tivoli, e da una finestra di casa vedo il Cupolone, :froggie_r che sensazione :hands13: :fischio:

rosetta2

Giardinauta
à rose ma gnente gnente...sei a fia da sora lella?????:confuso:
E come hai fatto a indovinà?
Ciao, ah ''bella'' !
E mo' sei diventata Rosetta [ Coletta ] di Rienzo......?? :eek:k07:
Sta attenta........
:fischio:

:flower::Saluto::flower:

Mo che sei rientrato te me ne posso annà:lol::lol:uno solo ppò stà qua ....:lol:

E fermete no? So quattro chiacchere tra amici...

Mo che sei rientrato te me ne posso annà:lol::lol:uno solo ppò stà qua ....:lol:

à vincè,falla finita cat:se continui a mischia le cose a sto modo...è normale che poi se credeno che semo la stassa persona......arennete io so er mejo....:lol::lol: a romani damese da fà..che li veneti cianno più post de noiiiiiiiiiii............che figura ce famo?????:eek:k07:

B

bianca62

Guest
A Biancaaaaa....., che fine hai fatto?
Bianca non c'è! Dorme... :ciglione:

Mo.. e che d' è sta caciara? a rigazzì...sta a dormì....l'ho fatta stanca..se deve da ripiià....
Ciao ni'.....

nun la svegliate... dorme!!! :mazza:

E svegliela...., dovemo annà avanti cor 3D o ce superano li Veneti....!!!
Ciao regà...
Rosè non te preoccupà... ma n'do vanno a comincià dar primo che l'ha radunati :smok:

Ah cocca... da quer dì che t'ho superato....
Lassela dormì che me sta a sognà.... i si la svejo po' te mena...
Ciao ni' :flower:

Fior de pistacchio
te credi che m'abbiocchi e poi m'addormo
io intanto te controllo e me diverto
va avanti va...
ai voja a corre per arrivà ar traguardo

Alto