vittorio-4299
Bannato
laziale d'adozione ormai da 5 anni stò poco poco poco sotto roma (ma proprio poco e..)
ma allora semo limintrofi...........
laziale d'adozione ormai da 5 anni stò poco poco poco sotto roma (ma proprio poco e..)
e chi se lo sarebbe mai aspettato???? a maso è na Romana verace... quindi amico mio a roma dimo becca incarta e porta a casa
'A morè fai meno er bulletto!!!
Fior de cicoria
nun t'empiccià che
a Roma campa chi tace
nun t'allargà
che a lui poi nun je piace
PARBLE.... era solo na costatazionecat: fammi il menù dei suoi piceri......:Saluto:
A Vittò, a belloooo, io giro qua e là.....
Quanno esci nun te scordà er ...bandone....e rasenta li muri.
Consiglio da amico :smok:
Ciao cor..atella.
ciao Maso, bello de zio....io giro poco ma a un parmo dar c****o mio ce vedo e ce tengo.......nun tavvicina che te asfardo........:Saluto:
Io nun ce tengo ar ..tuo...
Tu sta luntano e io nun me avvicino...voglio impegnà er V2 in altro modo..k07:
Amichi come sempre.
Ciao belloooooo
tranquillo.....non so se sai che i Romani hanno un codice d'onore al riferimento......:smok: e poi io amo i colori vivi, i neutri non mi attirano....quindi dormi due volte tranquillo
amico mio:sleep2::sleep2:
PARBLE.... era solo na costatazionecat: fammi il menù dei suoi piceri......:Saluto:
Che te voi pijà er posto mio?
Che te voi pijà er posto mio?
per Masolino e Vittorio-4299
tutta per voi:
Fior de gramigna
ar mondo nun ce sta chi nun se ingegna
pe accenne er foco
dateve da fà
ce vo la legna
(Traduzione: se continuate così questo 3d si spegne!!! )
:Saluto:
pussa via lo poi giusto dì ar micio de piera, quello neutro, se lo gridi a Roma nun te senteno anzi te se rivorteno contro... quindi regolate!!!a me er coccolone già me sta a pia solo ar pensiero ..pussaviaaaaaaaaaa
che ce voi fa bia....li laziali quà so pochi e poi sanno più conta che scrive
dimenticavo poi c'è pure l'amato tuo che se intrufola.....ammmmmmbucatooooooooooooooooooo
nun scolla no.....voi mette na vorta conosciuta la vecchia, andò voi che và quello