• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e noi Laziali quanti siamo??(inteso come regione non come tifo)

ok, rega famo vede er coraggio dei gladiatori, per chi non lo ha già fatto, localizziamoci, io sto tra le colline dell'agro pontino, come residenza anagrafica provincia di latina, come residenza logistica in prossimità del litorale Romano ( che sè preso un pò tutto diciamo che se allargato....):lol:

B

bianca62

Guest
:lol: e chi se lo sarebbe mai aspettato???? a maso è na Romana verace... quindi amico mio a roma dimo becca incarta e porta a casa:lol::lol:

'A morè fai meno er bulletto!!!

Fior de cicoria
nun t'empiccià che
a Roma campa chi tace
nun t'allargà
che a lui poi nun je piace

:lol: :lol: :lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Io nun ce tengo ar ..tuo...
Tu sta luntano e io nun me avvicino...voglio impegnà er V2 in altro modo..:eek:k07:
Amichi come sempre.
Ciao belloooooo

tranquillo.....non so se sai che i Romani hanno un codice d'onore al riferimento......:smok: e poi io amo i colori vivi, i neutri non mi attirano....quindi dormi due volte tranquillo
amico mio:sleep2::sleep2:

B

bianca62

Guest
per Masolino e Vittorio-4299

tutta per voi:

Fior de gramigna
ar mondo nun ce sta chi nun se ingegna
pe accenne er foco
dateve da fà
ce vo la legna

(Traduzione: se continuate così questo 3d si spegne!!! )
:lol: :lol: :lol:
:Saluto:

B

bianca62

Guest
a me er coccolone già me sta a pia solo ar pensiero ..pussaviaaaaaaaaaa:mazza::mazza:
pussa via lo poi giusto dì ar micio de piera, quello neutro, se lo gridi a Roma nun te senteno anzi te se rivorteno contro... quindi regolate!!! :mazza:

che ce voi fa bia....li laziali quà so pochi e poi sanno più conta che scrive:rolleyes:

è perchè c'avemo pochi quattrini... :confuso:

dimenticavo poi c'è pure l'amato tuo che se intrufola.....ammmmmmbucatooooooooooooooooooo:D:D

Ma no che nun s'entrufola è cittadino onorario de nome e de fatto... ogni tanto se fa'n giro al nord tanto pe nun perde l'idioma ma dateve pace che nun schioda! :D

Ultima modifica di un moderatore:
Ma no che nun s'entrufola è cittadino onorario de nome e de fatto... ogni tanto se fa'n giro al nord tanto pe nun perde l'idioma ma dateve pace che nun schioda! :D[/QUOTE]

onorario de chè????:confuso: e poi l'idioma cellà appiccicato nun je se scolla a lui:D:smok::smok:

Masolino

Bannato
nun scolla no.....voi mette na vorta conosciuta la vecchia, andò voi che và quello:lol::lol:

A Vittò bello de la ..''.vecchia '' che ce stai a sformà ?
Io so' quadriidiomi : Italiano, Spagnolo, Veneto e Romanesco.
Ndo vado ciacolo e me capischeno molto bene, solo tu fai fatica. Gnente gnente sei duro de recchia ? Poareto lu.......che desgrassia....
Co' Nenita mìa hablamos español para que no nos entiendan y no se enteren de nuestras citas.
Hai capito mo ?
Ciao simpaticone beddu.

Alto