• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e noi Laziali quanti siamo??(inteso come regione non come tifo)

à vincè,falla finita cat:se continui a mischia le cose a sto modo...è normale che poi se credeno che semo la stassa persona......arennete io so er mejo....:lol::lol: a romani damese da fà..che li veneti cianno più post de noiiiiiiiiiii............che figura ce famo?????:eek:k07:

A Vittò...lo vedi mo non ce stai te e ce sto io ,qualcosa non torna ...me sa che te sei mi fratello gemello,lui pure abita a latina,e semo uguali come du gocce d'acqua, comincio pure io ad avè qualche dubbio:):)mesà ch esei meeeeeeeeeeeeeeee:lol::lol:vedi de nun fa sotrie e falla finita co sto gioco capito?:mazza::mazza:

Masolino

Bannato
Bianca non c'è! Dorme... :ciglione:

nun la svegliate... dorme!!! :mazza:

Rosè non te preoccupà... ma n'do vanno a comincià dar primo che l'ha radunati :smok:

Fior de pistacchio
te credi che m'abbiocchi e poi m'addormo
io intanto te controllo e me diverto
va avanti va...
ai voja a corre per arrivà ar traguardo

Fiore de ortica
a corre propio nun fo fatica,
ar traguardo sto vicino e tu lo sai
e pe qui resta '' drio'' saranno guai.
Fior d'insalata
se supero la linea in gran volata,
continuo a corre pa arrivà lontano
e ve saluto a tutti co sta mano.

B

bianca62

Guest

Fiore de ortica
a corre propio nun fo fatica,
ar traguardo sto vicino e tu lo sai
e pe qui resta '' drio'' saranno guai.
Fior d'insalata
se supero la linea in gran volata,
continuo a corre pa arrivà lontano
e ve saluto a tutti co sta mano.

:lol: :lol: :lol:

Senti visto che l'artra mano è libera, apparecchia che è pronta la cena!!!
:love_4: :flower: :love:

B

bianca62

Guest
Manco n'ora de aria comme a li carcerati ? devo da rientrà subbito a casa ?
Anvedi questa ..aho..ma chi me l'ha fatto fa......:love:
La prossima vita na donna bionica.......

:flower::love_4::flower:

N'ora d'aria??? Roba che m'hai trasformato in una Mantellata... per fortuna nun c'ho la cella scura... ma camera con vista su roseto!!!! :love:

Masolino

Bannato
C'ho la cella ma mica è chiusa!!! :)
Prego, prego... nun te mette agitazione, ma bisogna vedè pe che.... :ciglione:
:love_4:

Alora chi ha rifatto er lettone e ce s'è ficcata ? Guarda Nenì :love:che io vado...ner sangue io ci'ò na cosa che me spigne...Nun sei proprio tu ? mah...ogni lassata è persa... si sta in cella nun me vede...

B

bianca62

Guest
ce se sarà ficcata 'na zanzara nel lettone, perchè oggi è venerdì e toccava rifallo a te, a me toccava cucinà. Da casa nun se semo mossi...:lingua:

Masolino

Bannato
ce se sarà ficcata 'na zanzara nel lettone, perchè oggi è venerdì e toccava rifallo a te, a me toccava cucinà. Da casa nun se semo mossi...:lingua:

Che te posso da di'? Ci avrò le traveggolle a me me pare de vede du colli de Roma che s'affacceno dar lenzolo...Si stai in cucina....Che te pozzo di', core mio ? Saranno le voje..:love:
Annamoce insieme, va a Ni'...:eek:k07::eek:k07:

:flower::love::flower:

B

bianca62

Guest
E pregherai mejo pe l'anima mia e li peccatucci mia de...esuberanza..de foco..:love:

Che te posso da di'? Ci avrò le traveggolle a me me pare de vede du colli de Roma che s'affacceno dar lenzolo...Si stai in cucina....Che te pozzo di', core mio ? Saranno le voje..:love:
Annamoce insieme, va a Ni'...:eek:k07::eek:k07:

:flower::love::flower:

Amò, nun so traveggolle! Me so scordata de ditte che ieri è venuto er materazzaro e jo fatto rifà i cuscini. Nun se po' dormì co du solette sotto la testa! 'nnamo va, che so stanca puro io :love_4: :love_4: :love_4:

rosetta2

Giardinauta
aaaaaaaa.....,ma qui ce state ancora solo voi due?
Io me ne vado da 'nartra parte, mica posso sta qua a reggeve er moccolo....!!!:lingua:

A Vittò...lo vedi mo non ce stai te e ce sto io ,qualcosa non torna ...me sa che te sei mi fratello gemello,lui pure abita a latina,e semo uguali come du gocce d'acqua, comincio pure io ad avè qualche dubbio:):)mesà ch esei meeeeeeeeeeeeeeee:lol::lol:vedi de nun fa sotrie e falla finita co sto gioco capito?:mazza::mazza:

a vincè, nun pò esse...primo perchè a Latina io ce lavoro ma nun ce abito:martello2:martello2 e poi io so bello e co tutti li capelli....:lol::lol:

B

bianca62

Guest
:lol::lol: a rose, sti due so peggio der prezzemmolo, te li ritrovi dappertutto, mo vada pe bianca...che dice chè romana....:confuso: ma pure l'ospite lagunare c'è totta da subi???:confused::confused:cat:

embè? nun te sta bene? e l'ospitalità de li romani te la sei scordata? In fin dei conti l'avemo conquistati tutti... noi ce semo annati pe primi a daje fastidio e mo ce ricambieno er favore!!! :lingua:
:Saluto:

embè? nun te sta bene? e l'ospitalità de li romani te la sei scordata? In fin dei conti l'avemo conquistati tutti... noi ce semo annati pe primi a daje fastidio e mo ce ricambieno er favore!!! :lingua:
:Saluto:

nun intendevo questo:D lo sai no che maso me simpatico :martello2, ciai ragione ce semo annati noi lassu, ma pe imparaglie a vive..mica pe portasseli a casa:lol::lol:

Masolino

Bannato
nun intendevo questo:D lo sai no che maso me simpatico :martello2, ciai ragione ce semo annati noi lassu, ma pe imparaglie a vive..mica pe portasseli a casa:lol::lol:

Mica, mica........
Nun t' arriccordi quello che scrissero gli antenati tua ? '' Graecia capta ferum victorem cepit et artes intulit agresti Latio''
La Grecia conquistata soggiogò il selvatico vincitore e introdusse le arti nell'agreste lazio.
E Venezia , la Serenissima nun ha fatto co Roma l'istesso ??
Ciao, ferus Victor........:lingua:

:Saluto::Saluto:

Mica, mica........
Nun t' arriccordi quello che scrissero gli antenati tua ? '' Graecia capta ferum victorem cepit et artes intulit agresti Latio''
La Grecia conquistata soggiogò il selvatico vincitore e introdusse le arti nell'agreste lazio.
E Venezia , la Serenissima nun ha fatto co Roma l'istesso ??
Ciao, ferus Victor........:lingua:

:Saluto::Saluto:

se va bè, ariconsolete col latino te.........tanto le tasse sempre a roma le paghi..:lol::lol::lingua::lingua::Saluto::Saluto:

Alto