• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e naturalmente, piovve

susymillerighe

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi
dopo una settimana di sole
Ho rinvasato le rose
e ho sparso rame sui rami spogli e il terreno
per cominciare a constrastare l'oidio
come aveva consigliato Elena
e naturalmente
HA PIOVUTO A DIROTTO TUTTA LA NOTTE cat:
PAZIENZA, Il grosso è fatto....

buon lavoro a tutti
 

lobelia

Florello Senior
Io mi ero fatta un giretto in internet e sapevo della perturbazione in arrivo, quindi ho evitato ieri di fare lavoro inutile.
Ma qualcosa rimane, Susy. Io mi produrrò in trattamenti con mascherina e spruzzini vari la prossima settimana, come tutti gli anni: tempo permettendo.
E' la solita storia: pulisci i vetri e piove sabbia; lavi la macchina e qualcuno ti schizza il fango sulla fiancata; è la legge di Murphy: non ci si può fare nulla!
Forza e coraggio.
 
H

Hobbit

Guest
susymillerighe ha scritto:
ciao ragazzi
dopo una settimana di sole
Ho rinvasato le rose
e ho sparso rame sui rami spogli e il terreno
per cominciare a constrastare l'oidio
come aveva consigliato Elena
e naturalmente
HA PIOVUTO A DIROTTO TUTTA LA NOTTE cat:
PAZIENZA, Il grosso è fatto....

buon lavoro a tutti

E' normale.....a me è successo la settimana scora, avevo potato e dato il rame...durante la notte ha piovuto...poco, ma ha piovuto.
invece qusto fine settimana ho fatto pochissimo, sabato ha iniziato a rompere.....e domenica ha diluviato tutto il santo giorno.... io devo finire di potare.....cat:...
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Comunque, susy, questo trattamento serviva contro la ticchiolatura, NON contro l'oidio! :eek:k07:
 
B

bobino

Guest
Beh...qui grandina.....bello stare in biblioteca quando grandina....aiuta la concentrazione :sleep2::sleep2: ....serve qualcos'altro oltre la potatura delle rose?
 
Alto