• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' il momento di interrare la mia pothos???

Sim98

Giardinauta
Qualche settimana fa ho preso un rametto di pothos e l'ho messo in acqua ed ora ha finalmente cominciato a radicare ora vorrei sapere se la posso interrare oppure devo aspettare che le radici crescano un altro po'. E poi che cos'è questa macchia marrone...mi devo preoccupare? :(
Per interrarla posso usare la stessa mezza bottiglia con qualche foro sotto???
Grazie mille :crazy:
CIMG6544.JPG CIMG6540.JPG CIMG6541.JPG
 

anna rita 62

Giardinauta
Dalle foto non è che si vede tanto,cmq se la vuoi interrare non c'è problema,ma magari sarebbe meglio un vaso, poi fà come vuoi!!!!!!!!!!!!!!
ciao!!!!!!!!!!!!
 

curiosa

Giardinauta Senior
Si puoi già metterla in terra e anche io come anna rita utilizzerei un vaso normale piuttosto che la mezza bottiglia ma se a te piace quest'ultima soluzione....
 

arial

Aspirante Giardinauta
Io interro abitualmente le talee del mio pothos ogni 3 o 4 mesi, sempre in vaso. Ho un pothos molto grande avvolto su un tutore e ogni tanto x mantenere la forma lo poto e metto i rami in acqua x qualche mese . Cmq appena le talee hanno radicato puoi interrarle, preferisco anch'io il vaso alla plastica bucata:)
 
Alto