• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' il mio forum-compleanno!

S

SEBBY

Guest
Oggi è un anno che sono in vostra compagnia!:froggie_r

Purtroppo in questi giorni non ho molto tempo da dedicare al forum per motivi di lavoro....ma volevo, comunque, ringraziarvi tutti quanti per questo anno pieno di consigli, chiacchere, passione ed amicizie! :love_4:

Siete stati tutti di grande stimolo, ho iniziato progetti che senza di voi non avrei avuto la possibilità di portare avanti, ho "conosciuto" persone splendide, mi sono divertita.....quindi...grazie di cuore!!!!!!:hands13: :hands13:

....e permettetemi un grazie un po' speciale alle mie "amichette" del club delle rose!!!! :love_4:

:flower: :flower: :flower:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Buon compleforum Sebby, mille di questi giorni felici, le persone che lo animano si avvinghiano a te, ti coccolano e strapazzano, mi permetti la prima tiratina di orecchie? tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Sebby, tanti auguri a teeeeeeeeee :love_4:
 

coccinella40

Master Florello
7.gif
AUGURI SEBBY
7.gif

x il tuo COMPLEFORUM

3.gif
1 ANNO
3.gif
 

gigino67

Florello Senior
tanti auguri e 1000 di questi giorni......., fellicitazioni vivissime, auguri e figli maschi, che l'amore trionfi, prosperita' e felicita',..........bhe non me ne vengono piu' di frasi.......

gigi'
 
B

bobino

Guest
W SEBBY!!!
:hands13::hands13::hands13:

Un bacio grande con tanto affetto....:love_4:
 
S

SEBBY

Guest
GRAZIE, carissimi!!!!!!!! :love_4:

E' un piacere trovare tante care persone ed è un piacere stare in vostra compagnia!!!!!! :froggie_r :froggie_r
 
Alto