• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' il cane che fa questo?

Fabuloso

Aspirante Giardinauta
Salve
a 4 mesi dalla stesura dei rotoli, il mio prato di zoysia almeno ai miei occhi da profano, sembra essere in buona salute. L' unica cosa che non va, è la presenza di fili di erba morta/secca sul prato che danno un aspetto abbasytanza trasandato . Potete vederli nella foto allegata. Come potete vedere, i fili secchi non stanno in verticale, ma in orizzontale poggiati sopra quelli verdi

I fili c erano prima di andare in vacanza, poi al ritorno dopo 3 settimane erano spariti, ora dopo una settimana sono comparsi di nuovo

Tra lo stare o meno in vacanza, cambiano due cose
1) se sto in vacanza non taglio il prato (da quando sono tornato invece ho tagliato 3 volte in 8 giorni per riabbasarmi gradualmente )
2) se sto in vacanza non c'è il cane che corre sul prato (piccolo 7 kili)

Credo sia la seconda, cioè il cane correndo, con le unghie taglia ciuffi di erba che poi ricadono sul prato e si seccano

Che ne pensate?
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2021-09-06 at 16.28.56 (Forum).jpeg
    WhatsApp Image 2021-09-06 at 16.28.56 (Forum).jpeg
    190 KB · Visite: 31
Alto