• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' il 1° compleanno di Tino e Bambi!!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
17/04/2012

33ws490.jpg

17/04/2013

Colazione di festa pronta per tutta la famigliola

242d5qx.jpg

E poi fuori, verso nuove fantastiche avventure

vwvbsp.jpg

ab419k.jpg

2j3429i.jpg

350l8n7.jpg

Auguri miciotti!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
che tenerezza. maaaaa, se passo il giorno del mio compleanno lo prepari anche a me quadrifoglio di porcellana coi fiori al centro? micia sono... va bene del comune tonno in scatola:rolleyes:
la ciotola del... vino la porto io
dat...:love:

Datura rosa

Guru Master Florello
che tenerezza. maaaaa, se passo il giorno del mio compleanno lo prepari anche a me quadrifoglio di porcellana coi fiori al centro? micia sono... va bene del comune tonno in scatola:rolleyes:
la ciotola del... vino la porto io
dat...:love:

Se passi di qui quel giorno, altro che tonno in scatola!!!!!!!!!!!!!
Però al vino ci penso io tu mi sembri o un po'astemia, o un po' parsimoniosa. 'Na ciotola?......un barile una volta che ci dovessimo incontrare.....e poi, pure un prosecchino, un brindisi ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tanti auguri ai bei miciotti... ma si mangiano due ciotole a testa? o è giusto per l'occasione...:food:
E mamma e zia , dove le metti?????????????????? Ci sono anche loro, che ti credi.
Oggi per l'occasione si son dati alla caccia: Tino mi ha portato una talpa e Bambi una specie di cavalletta! Povere bestioline (un po' meno le talpe che mi hanno abbassato di un 50 cm un angolo del giardino lo scoso anno, ma oggi ci sono loro)!!!!!

Ciao, ciao

Datura rosa

Guru Master Florello
I mici ringraziano, moltooooo ingolositi!!!!!!!!!!!!!!

La torta l'ho rimandata a sabato quando verrà a pranzo un manipolo di parenti e amici (ma non solo per il loro compleanno, eh... non siamo completamente fuori di testa!!!!!!!!!!!!!):D

hermioneat

Florello
DAt non significa mica essere fuori di testa a voler festeggiare i nostri amici pelosini... io allora sarei da ricovero. ....:D:fischio:
In fondo, pensiamoci un attimo. Quante volte ci festeggiano loro anche solo con un ron ron o una leccatina?

sara k

Giardinauta Senior
Un po' in ritardo, ma anch'io voglio festeggiare i mici e Tino in particolare. Perchè Tino? Perchè io non avevo mai visto un gatto abbracciare la sua padrona-amica. Augurissimi ai micioni e a presto per un altro festeggiamento....vero Datura?:love_4:

Datura rosa

Guru Master Florello
Un po' in ritardo, ma anch'io voglio festeggiare i mici e Tino in particolare. Perchè Tino? Perchè io non avevo mai visto un gatto abbracciare la sua padrona-amica. Augurissimi ai micioni e a presto per un altro festeggiamento....vero Datura?:love_4:

Fra simili ci si intende:fischio:

2exttgw.jpg

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Tanti auguri anche da parte mia. Mi sa che c'è un errore nelle date.

Alto