• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e i fiori!?!?!?

albaalba

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!
domandona: la mia salvia e il mio rosmarino sono sani e rigogliosi. secondo voi come mai non fanno mai fiori??

Gilraen86

Giardinauta Senior
Ciao! Per la slvia ancora non ti so dire, ma per il rosmarino c'è il trucco:eek:k07:: fa i fiori quando riceve meno acqua!:lingua:

albaalba

Aspirante Giardinauta
ma dai! in effetti dalle nostre parti di acqua quest'anno ne è venuta davvero troppa! pensa che le mie erbe aromatiche si erano persino riempite di moscerini e macchiette bianche per l'umidità eccessiva!

Gilraen86

Giardinauta Senior
... dalle vostre parti? Quali sarebbero?
Se metti la tua provenienza nel tuo profilo si legge subito anche nei messaggi, in alto a destra, così ci si regola un po' meglio quando si pensa al clima in cui vivono le tue piante :hehe:

Alto