• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' già passato un anno da quando...

Markhus 93

Giardinauta
E' già passato un anno da quando Pallina è morta... Solo al pensiero, quell'agonia mi ritorna in mente...
Non sarebbe dovuta andare così...
Voglio ricordarla pazzerella e giocherellona!!! Non la dimenticherò mai grazie al suo caratterino e alla sua curiosità: ricordo ancora quando si sdraiò dentro una vetrina su un vassoio, addormentandosi con la testa tra due bicchieri... Ancora continuo a domandarmi come ha fatto ad entrarci... Oppure quando spariva per pomeriggi interi, per poi uscire sbadigliando dal mio guardaroba... e potrei raccontarne tante di quelle storielle da occupare pagine intere, ma non sono qui per scocciarvi...

markhus-93-albums-varie-picture18003-500-27102008-008.jpg

markhus-93-albums-varie-picture18002-500-24112008-001.jpg

Mi si addormentava anche sulle spalle:
markhus-93-albums-varie-picture18004-500-img-0124.jpg

Non dimenticherò mai quegli occhi bellissimi!!!
markhus-93-albums-varie-picture18005-500-img-0125.jpg

Questa è la poesia che Piera pubblicò nel 3d, proprio un anno fa, parole bellissime:
Ritrovami in ogni fiore, foglia o nuvola.
Salutami nel sole e nella luna.
Respirami nel vento che porta il profumo delle viole e dei mughetti.
Amami in ogni ricordo che hai di me.
E anche quando non avrai più ricordi e non saprai più del profumo della mia pelliccia o della dolcezza della mia voce o della tenerezza dei miei gesti, anche allora…pronuncia solo il mio nome, e tra le lacrime sorriderai, perché io sarò in quelle lacrime e in quel sorriso...
Grazie ancora Piera...
Grazie, Pallina, di avermi regalato dei bei momenti anche se solo per poco tempo... Buon Natale, ovunque tu sia...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Markus...sai vero cosa penso di te...che sei speciale!!!E' stata fortunata Pallina ad averti incontrato e anche se è stato x poco ti ricorderà sempre come tu ti ricorderai di lei!!!Purtroppo loro ci lasciano ma solo fisicamente...x il resto continueranno ad essere con noi e parte di noi!!!!Tantissimi auguri anche a te!!!!ciao ciao

emanuela4760

Giardinauta Senior
Ogni animale che ci è stato vicino in un periodo della nostra vita, seppur breve, lascia sempre un segno, ciò non toglie che non lasci spazio per un nuovo amico, e nuovi affetti che aiutano seppur non fanno dimenticare.
Pensa a quanti cuccioli sono in attesa del tuo amore :love_4:, lore ha detto che sei speciale, quindi non disperdere il tuo amore stai sicuro che Pallina dovunque sia ti sarà grata.
AUGURIIII..

Markhus 93

Giardinauta
Ogni animale che ci è stato vicino in un periodo della nostra vita, seppur breve, lascia sempre un segno, ciò non toglie che non lasci spazio per un nuovo amico, e nuovi affetti che aiutano seppur non fanno dimenticare.
Pensa a quanti cuccioli sono in attesa del tuo amore :love_4:, lore ha detto che sei speciale, quindi non disperdere il tuo amore stai sicuro che Pallina dovunque sia ti sarà grata.
AUGURIIII..

Infatti da qualche giorno ne è arrivato un altro!!!
Grazie emanuela!!!!

crisoly

Giardinauta Senior
Mi dispiace tantissimo, anch'io in questo periodo sto vivendo una situazione simile....
Ciao Pallina!!!!

Angil

Guru Master Florello
Ciao Markhus, anch'io ho dei ricordi bellissimi dei miei Amici... e ad ogni nostro Amico... gli abbiamo riservato un posto nel nostro cuore ...per sempre.
Ti faccio gli auguri di Natale... e Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato conforto nella mia vicenda... anche se diversa!
Ciao Markhus:Saluto:

Commelina

Master Florello
Markus, ne è arrivato un altro??? come mi piacerebbe conoscerlo!!!!!!!!!!!!
i nostri amici ci restano per sempre nel cuore indimenticabili, anche se poi per fortuna riusciamo ad amarne altri. Buone feste Markus

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Markhus ricordo la tua pallina e la sua morte, lei come tutti i nostri amici che ci hanno lasciato sono eterni perchè continuano a vivere nella nostra mente e nel nostro cuore, sono inside.

Markhus 93

Giardinauta
Gioisco a leggere i vostri commenti perchè sono felice che voi mi capiate... Alcuni riderebbero se sapessero che mi fisso a ricordare la data in cui è nata, arrivata a casa mia e morta una micia che per loro è un semplice animale ma per me è stata un membro della famiglia: dormiva persino sul mio cuscino e veniva a cercarmi quando non mi vedeva per qualche ora... Era una simbiosi unica... Così unica che preferivo star con lei pomeriggi interi piuttosto che con gli umani...
Hai ragione Piera: vive dentro di me, e quando la cerco mi sembra di sentirla ancora e "vedere ancora una volta quella scintilla di vita in quegli occhi verde smeraldo"...
Un bacio a tutti e tantissimi auguri!!!

Markhus 93

Giardinauta
Markus, ne è arrivato un altro??? come mi piacerebbe conoscerlo!!!!!!!!!!!!
i nostri amici ci restano per sempre nel cuore indimenticabili, anche se poi per fortuna riusciamo ad amarne altri. Buone feste Markus

sisi!! ne è arrivato un altro... il bello è che il sogno che ho fatto tempo fa si è avverato... Vedevo Pallina correre via con al collo un sonaglietto dorato; mentre correva via sentivo una voce che diceva:"prima di un anno qualcuno prenderà il mio posto, ma tu non dimenticarmi.."
Qualche giorno fa è arrivato Attila (così gli amici del forum mi hanno consigliato di chiamarlo visto il trattamento che ha riservato alle cose che c'erano in veranda!!) un gattone simpaticissimo e affettuoso!! Non me la sentivo di prenderne uno io, così è stato lui a "prendere" me, e nn ho potuto dir di no!!!!! E' bellissimissimissimo e ha gli occhi simili a quelli di pallina!!!
buone feste commelina!!!!

Alto