Ciao Lory, mi riferisco ai vari ficus, dracene, pothos, spaty, zamia ecc.Di quali piante parli in particolare, Spot?
Io credo che sia meglio rientrarle prima dell'accensione dei termosifoni, in modo che possano riabituarsi gradualmente al nuovo ambiente domestico. Altrimenti, in caso di rientro tardivo, troppa differenza tra temperatura esterna ed interna.
anche il mio pothos fuori è rinato!è cresciuto a vista d'occhio,dentro era rachitico![]()
peccato non aver fatto una foto prima e dopo!anche il mio pothos fuori è rinato!è cresciuto a vista d'occhio,dentro era rachitico![]()
Spega meglio se ti va? :flower:
Ho un pothos che tengo in casa, ha un paio d'anni e sembra essere andato in letargo, nel senso che pur essendo sempre verde e un po' moscio, beve l'acqua più lentamente, non si sviluppa più come un tempo...
:Saluto:
Rossoribes
il mio pothos è stato in bagno per una decina di anni,sempre uguale ... faceva massimo 3-4 foglie,tutto qua...a inizio settembre l'ho portato fuori(e l'ho fatto tardi:martelloe in questo mese non dico che si è raddoppiato,ma quasi
![]()
:hands13: