• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' già capitato a qualcuno?

Marzia77

Giardinauta
Ciao.
E' già capitato a qualcuno di voi di avere una phal con 2 piccoli steli che escono dallostesso nodo?:confuso:
A me sembra un po' strano.
stelidoppi.jpg


dettaglio
Doppiostelo.jpg


Sempre la stessa phal ha questa punta.Sapete cos'è?
puntina.jpg


dettaglio
dettaglio.jpg


Ultima domanda.....giuro:fischio:
Sono due nuovi steli?
A me cosi' sembra,ma aspetto le risposte degli esperti:love_4:

nuovisteli.jpg


Grazie:Saluto:
 

Marzia77

Giardinauta
Ciao Barbara:Saluto:
Nemmeno io sono esperta, come ormai avrai capito!
Un po' strano pero' mi sembra....:confuso:
2 steli,mah...
 

marco837

Florello Senior
Sono delle stranezze che a volte possono capitare.
Che ne dici di fare qualche foto in dettaglio alla pianta (compreso apparato radicale)?
Li sotto é tutto ok?
Queste stranezze potrebbero essere anche sei segnali che c'é qualcosa di strano... controlla bene le radici.
Quando la hai rinvasata l'ultima volta?
Come é il substrato?
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ciao, più che 2 steli ho l'impressione che, essendo alla base della pianta, si tratti di due keiki basali... facci vedere tutta la pianta, poichè se ha emesso keiki basali è possibile he questa stia soffrendo!
 

Marzia77

Giardinauta
Sono delle stranezze che a volte possono capitare.
Che ne dici di fare qualche foto in dettaglio alla pianta (compreso apparato radicale)?
Li sotto é tutto ok?
Queste stranezze potrebbero essere anche sei segnali che c'é qualcosa di strano... controlla bene le radici.
Quando la hai rinvasata l'ultima volta?