• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E dopo taaaaaaaaaaanto tempo le rifotografo!!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Aggiorniamo ancora???
n1a4wy.jpg

11bjg50.jpg

24kyv6r.jpg

29yl4zo.jpg

ea6335.jpg

16hjmeq.jpg

x6ilcn.jpg

33x7yo6.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma la prima dell'ultimo gruppo... cos'é??????
grrr vorrei tanto il tuo pollice verde. dici che è perchè mi mangio le unghie che poi i risultati son diversi?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Apperò, il saglionis è meraviglioso, per non parlare di echinocereus e pterocactus, complimenti per queste fioriture che io invece non vedo ancora :(... eppure non mi mangio le unghie! :D
A proposito, lo pterocactus da quanto tempo ce l'hai? mi sembra ben cresciuto :hands13:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sugar ma hai solo grassocce?:D
comunque bellissime,soprattutto quella col fiore color oro :hands13:
Per la maggior parte sì

ma la prima dell'ultimo gruppo... cos'é??????
grrr vorrei tanto il tuo pollice verde. dici che è perchè mi mangio le unghie che poi i risultati son diversi?
è uno pterocactus. Beh miciona puoi provare a non mangiarlee vedere cosa succede

Apperò, il saglionis è meraviglioso, per non parlare di echinocereus e pterocactus, complimenti per queste fioriture che io invece non vedo ancora :(... eppure non mi mangio le unghie! :D
A proposito, lo pterocactus da quanto tempo ce l'hai? mi sembra ben cresciuto :hands13:
Eh grazie, alcuni di questi li presi sul web da panarotto! Lo pterocactus ce l'ho da circa 2 anni!

belle belle..metteresti i nomi per noi comuni mortali??
Alla maggior parte di loro i nomi li ha dati Mor@ io combinerei disastri!
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Bellissime anche le ultime :hands13::hands13:.... quella coi boccioloni e i fiori bianchi è un gymno ?

I nomi servono per fare la lista dei nostri desideri .... :D:D senza i nomi come faremmo ad esaudirli ? :ciglione:
 

Sevi

Fiorin Florello
Marò me le ero perse!!! :muro:

Sei davvero bravissima!!! :hands13:

Tutte fantastiche! :love:
 
Alto