...finalmente decido di iscrivermi e di presentarmi!!:hands13::hands13:
Mi chiamo Ilaria vivo a Torino e sto coltivando il mio pollice verde :ciglione: con calma piano piano mi sto circondando di piante,fiori..gatte permettendo :muro::burningma
Ho un mega terrazzo,lungo dieci metri dove ho i miei vasi,per ora ho dei bulbi di giacinto..ora stanno spuntando e stanno dando colore e profumo..un vaso con le dahlie,allegrissime..e un falso gelsomino,stamattina proprio l'ho posizionato in un vaso più grande..e un ciclamino..stranamente le mie belve non toccano..
Vorrei aggiungere altre piante,ma il mio mega terrazzo ha un solo difetto..sopra ho una tettoia che in estate mi fa molto effetto serra,e devo innaffiare abbondantemente le mie piante o rischiano di seccare prestissimo![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
Continuo a sbirciare,così da poter diventare una pollicina verde anch'io..
Ciao ciao:Saluto:
Mi chiamo Ilaria vivo a Torino e sto coltivando il mio pollice verde :ciglione: con calma piano piano mi sto circondando di piante,fiori..gatte permettendo :muro::burningma
![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
Ho un mega terrazzo,lungo dieci metri dove ho i miei vasi,per ora ho dei bulbi di giacinto..ora stanno spuntando e stanno dando colore e profumo..un vaso con le dahlie,allegrissime..e un falso gelsomino,stamattina proprio l'ho posizionato in un vaso più grande..e un ciclamino..stranamente le mie belve non toccano..
Vorrei aggiungere altre piante,ma il mio mega terrazzo ha un solo difetto..sopra ho una tettoia che in estate mi fa molto effetto serra,e devo innaffiare abbondantemente le mie piante o rischiano di seccare prestissimo
![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
Continuo a sbirciare,così da poter diventare una pollicina verde anch'io..
Ciao ciao:Saluto: