• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e dopo avervi sbirciato per mesi...

il@ri@

Aspirante Giardinauta
...finalmente decido di iscrivermi e di presentarmi!!:hands13::hands13:

Mi chiamo Ilaria vivo a Torino e sto coltivando il mio pollice verde :ciglione: con calma piano piano mi sto circondando di piante,fiori..gatte permettendo :muro::burningma:cry:

Ho un mega terrazzo,lungo dieci metri dove ho i miei vasi,per ora ho dei bulbi di giacinto..ora stanno spuntando e stanno dando colore e profumo..un vaso con le dahlie,allegrissime..e un falso gelsomino,stamattina proprio l'ho posizionato in un vaso più grande..e un ciclamino..stranamente le mie belve non toccano..

Vorrei aggiungere altre piante,ma il mio mega terrazzo ha un solo difetto..sopra ho una tettoia che in estate mi fa molto effetto serra,e devo innaffiare abbondantemente le mie piante o rischiano di seccare prestissimo :cry:

Continuo a sbirciare,così da poter diventare una pollicina verde anch'io..
Ciao ciao:Saluto:

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Ciao!:hands13:...Benvenuta!Anche io sono in una situazione simile,anche se il mio terrazzo è molto piu' piccolo!:lol:
:Saluto:

Alex81

Master Florello
Mi sa che non hai sbirciato bene....altrimenti non ti saresti iscritta :eek:k07:
Benvenuta :D
Alex

il@ri@

Aspirante Giardinauta
Grazie grazie..:cool3:
Alex ti sbagli..ho sbirciato e risbirciato finchè non ho visto un avatar di un utente con il bottiglione e mi son detta: "quello è ilposto giusto per me" :lingua::fischio::ciglione:

il@ri@

Aspirante Giardinauta
Grazie green..si lo so..infatti l ho sempre messo lontano dalla loro portata..cmq vedo che non se lo filano proprio e questo mi rende orgogliosa..non sono così sceme come credevo..;)

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ben arrivata e buona verdeggiata nel forumetto ciaoo a te un gran " :Saluto:eek:ne"

antylopenera

Apprendista Florello
Ciao, Il@ri@@@@@@@@@@@@!!!!
INVIDIAAAAAA per il tuo terrazzo
e un consiglio SPASSIONATO: butta giù la tettoia
e :ciglione::ciglione::ciglione: diventa una grassofila!!!! :hands13:

:tupitupi:

:flower: Benvenuta nella famiglia! :flower:

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao e BENVENUTA!

Anty, lei abita a Torino, se toglie la tettoia in inverno non ci può mettere nulla.
Da noi al nord NEVICAAAAAAAA :D

Ste

antylopenera

Apprendista Florello
Ciao e BENVENUTA!

Anty, lei abita a Torino, se toglie la tettoia in inverno non ci può mettere nulla.
Da noi al nord NEVICAAAAAAAA :D

Ste

Ehhhh... ma la tettoia intesa come :confused::confused: TRASPARENTE???
Io intendo buttare giù la tettoia, :ciglione: se in TEGOLE
e farci una bella serretta solo l' inverno, per poi lasciar tutto :hands13: SCOPERCHIATO
d' estate!!!! :eek:k07:

Alex81

Master Florello
Grazie grazie..:cool3:
Alex ti sbagli..ho sbirciato e risbirciato finchè non ho visto un avatar di un utente con il bottiglione e mi son detta: "quello è ilposto giusto per me" :lingua::fischio::ciglione:

quindi ora aspetto il tuo avatar tassativamente tematico :eek:k07:

orange juice

Giardinauta
f7clxhim.gif

Alto