Scusate ma forse non mi sono spiegato: Fermo restando che ho detto che mi limiterò nell'utilizzo delle casse per un imbarbarimento (almeno per me) sull'utilizzo della pubblicità, fermo restando che non so chie è mauro, fermo restando che uno non è che si sveglia la mattina apre un forum e detta legge e fa il tiranno (nel senso che l'utente va comunque trattato da ospite gradito e non cercare di cacciarlo con pubblicità ingannevole, una web radio e scritte rosse su sfondo nero) e fermo restando che tenere un forum non costa che un centinaio d'euro (a meno che non paghi i moderatori) tengo a precisare e a ribadire che io non sono contro la pubblicità e poi non è che quest'ultima è presente solo da ieri, ma quello che sto notando è che ultimamente non puoi cliccare nulla che ti parte la musichetta, non puoi cliccare nulla che ti esce alfano e i suoi scagnozzi fascisti, e ovvio che poi a qualcuno gli girano. Siamo arrivati che al pc o ascolti solo la tua musica o navighi, tutti e due insieme non si può fare più e quando su un forum bello e rilassante come questo non puoi più, per l'appunto, rilassarti non si può dare la colpa all'esigenza della famiglia o al fatto che non si sceglie la pubblicità perchè quest'ultima va gestita così come si gestisce ogni aspetto del forum stesso e così come si da' possibilità ai moderatori di dire e fare entro certi limiti o no. Io, per esempio, non mi sarei mai permesso di dare contro duramente contro un pensiero altru scrivendo in dialetto una frase che io ho decifrato come "se ti sta bene stai se no te ne esci" d'altronde pure voi non siete d'accordo con me ma mica mi mandate a cagare o scrivete in veneto, milanese o altro per poi arrivare "non me ne vado io, vattene tu". Allora scriviamo che bella la musica di leonardo.it, viva i fascisti e come è bello il colore verde del forum così qualche moderatore non si offende ed io non creo ogni volta problemi di incomprensione. Una cosa è certa, questo mauro vuole accogliere per bene i visitatori del forum? tolga la politica (che di sicuro urta la sensibilità delle persone) e imposti la pubblicità con audio solo se si tiene il mouse sulla pubblicità stessa, ma questo è solo un consiglio o un mio auspicio, alla fine il forum è i moderatori nel bene e nel male li gestisce lui. Per il resto va bene così, non sono polemico ma è solo il mio modo di non essere accondiscendete a prescindere