Lo sai che stavo pensando a prendere una Pierre anche io?
Devo togliere una bouganvillae che non ha resistito al suo terzo inverno, davvero troppo per lei. E siccome ho sto muro a sud-est spoglio che mi fa tristezza, e visto che la Pierre dicono ami molto il sole.. Voglio vedere quanto ci metto a pentirmene
Non mi tentare più di quanto non lo sia già.. Il fatto è che voglio iniziare a capire perchè tanti la amano e tanti la odiano, a me sta antipatica, ma non possedendola non posso spingermi oltre
Quello che mi frena e la quasi non-rifiorenza e l'assenza di profumo, perchè, a cercare un po di rose per quello scopo, profumate e molto rifiorenti ce ne sono tante..
:flower: Mi piace tantissimo
quanto l'hai pagata?:Saluto:
Complimenti, bellissima pianta...vedrai che ti darà tantissime soddisfazioni!!!
Non verdo l'ora di vederne i fiori!
Le farai coprire i corrimano dela scala?
Meraviglioso risultato!
Prendila prendila prendila. Non credo che ti pentirai, poi quello è il posto ideale :hehe:
Ps. Dai che partecipiamo al concorso con le nuove pierine!
Non mi tentare più di quanto non lo sia già.. Il fatto è che voglio iniziare a capire perchè tanti la amano e tanti la odiano, a me sta antipatica, ma non possedendola non posso spingermi oltre. Quello che mi frena e la quasi non-rifiorenza e l'assenza di profumo, perchè, a cercare un po di rose per quello scopo, profumate e molto rifiorenti ce ne sono tante..
W la Pierre.
sono una sua fan di prim'ordine.
la mia è pronta con o boccioli, ne ha tantissimi pur essendo una pianta nuova, dalla base fino alla parte più alta della pianta
Io non posso fare altro che augurarti una splendida fioritura, il posto è ottimale, vedrai che fiori!!!!!
Beh, ciao Cali, perchè ti sta così tanto antipatica???? Intanto per mia personale esperienza, l'ho trovata "abbastanza" rifiorente, la mia ha fiorito da maggio e fino alla tardissima estate, a volte di più e a volte di meno questo si, ma sempre ha avuto i fiori, ed era al suo primo anno di impianto, quindi con un solo ramo principale. E poi, se l'annusi bene bene, in momenti con il vento a favore, un pochettino-ino-ino di profumo lo senti. Certo, se cerchi le fragranze che si sprigionano e ti avvolgono a metri di distanza, ... ehm, cambia rosa!!!!
Ma i suoi fiori, hanno un non so che di speciale, ti prendono, ti avvolgono e non smetteresti più di guardarli, questo è quello che è successo a me.
Ciao Antonella, son contenta che la tua Pierina abbia tantissimi boccioli :hands13::hands13:, quello che non mi è chiaro è perchè noi due stiamo a venti chilometri di distanza e la mia sta vegetando come una forsennata ma boccioli manco uno.....:confuso::confuso:
Beh, ciao Cali, perchè ti sta così tanto antipatica???? Intanto per mia personale esperienza, l'ho trovata "abbastanza" rifiorente, la mia ha fiorito da maggio e fino alla tardissima estate, a volte di più e a volte di meno questo si, ma sempre ha avuto i fiori, ed era al suo primo anno di impianto, quindi con un solo ramo principale. E poi, se l'annusi bene bene, in momenti con il vento a favore, un pochettino-ino-ino di profumo lo senti. Certo, se cerchi le fragranze che si sprigionano e ti avvolgono a metri di distanza, ... ehm, cambia rosa!!!!