• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivata la cicogna in casa di Piera

*ALE*

Apprendista Florello
oddio il "faccino" non tanto..sembra sempre un pò arrabbiata!!!

Hai ragione, anche la mia Peschita sembra sempre arrabbiata perche' ha molto nero e soltanto la fontanella ed il mento bianco .... Pero' secondo me sono bellissime tutte, sia quelle con il nero che quelle grigio, a parte che a me i gatti piacciono tutti, dal bianco al nero.

seya

Master Florello
scusate non ho letto tutta la discussione. prima faccio gli auguroni a zia Piera per la bellissima micia e la cucciolata che mi ha emozionato tanto oggi , perchè l'ho notato oggi il tuo post e mi sono beata di questa visione d'amore troppo bella!!
poi volevo solo dire una cosa a Daddi, non voglio fare polemica non preoccuparti, ti voglio solo chiedere di sentirti per una volta l'animale abbandonato, mettiti nei suoi panni, trovati senza famiglia in un posto che non conosci, tra gente che non conosci, tolta alla tua casa e alle tue abitudini, all'affetto dei tuoi cari....
pensaci :)
ciao

Elica

Aspirante Giardinauta
congratulazioni Piera!
micia e micini bellissimi!
anche io ho due "piccole" di 11 anni che sembrano però delle bimbe....
i gatti ti sanno dare tanto affetto... e sono molto rilassanti......

Allegati

• DSCN1784..jpg
    DSCN1784..jpg
    83,9 KB · Visite: 41
  • DSCN1775..jpg
    DSCN1775..jpg
    90,6 KB · Visite: 40

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Un breve video dei micini che litigano per accaparrarsi un posto in prima fila.

[video=youtube;-0eDIdE86wc]http://www.youtube.com/watch?v=-0eDIdE86wc[/video]

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Tranquilla il piccolino scuro è una lei e sa farsi rispettare, fin dai primi giorni tira certi manrovesci ai fratelli per attaccarsi alla madre.

alestellina

Florello
Pieraaaaaaaa!!! ma che bei micettiniiiiiiiiiiiii!!!! :love:
Sono uno più bello dell'altro....tenerissimi!!! ..La mamma poi si vede che è dolcissima!! :) ...Speriamo che riesci a farli adottare tutti...davvero, fossimo vicine uno l'avrei preso sicuramente!! :D sono trooooooooooooooooppo belli!!!

Picantina

Fiorin Florello
Tranquilla il piccolino scuro è una lei e sa farsi rispettare, fin dai primi giorni tira certi manrovesci ai fratelli per attaccarsi alla madre.

Appunto è una lei.:tupitupi:

Brava, vai avanti così!!! :hands13::hands13:

Se abitassi vicino a te, te ne chiederei uno :love_4::flower:

Alto