• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E anche il gallo cantò alle rose...................

Dodi

Guru Giardinauta
Il video è super rilassante. Mi sembrava di essere un'apetta che vola di fiore in fiore! È tutto magnifico e il canto del gallo è sempre sublime, per me.:love:
Grazie per il bel tour!:bacio:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao bel fior :) che bello veder le tue bellezze e tue creature sentivo sai forte nostalgia di te e tutte quelle cose fantastiche che fai :bacio::V:V
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Non mi sembrava vero che quest'anno la stagione delle rose fosse cominciata nel migliore dei modi. Fioriture come non si vedevano da qualche anno e addirittura piante sempre piuttosto avare di fiori che erano messe d'impegno con una quantità di fiori mai vista.

Sono bastati due-tre giorni di gran caldo afoso e sono cominciate le visite delle solite "care bestiole"
Questa mattina ho intercettato Cetonia verde, Cicalina verde, Cetoniella e un'Argide con la sua pancetta arancione!!!
Per fortuna che qualche giretto di ricognizione in coincidenza di soste per il caffè avevo già cominciato a farle anche a guardia dei Lilium tigrinum che stanno crescendo per evitare incursioni della Criociera del giglio. sono state, quindi "colpite e affondate"!
Vigilate gente, vigilate.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ogni tanto torno in questo bel thread...:giggle::bacio:

Mamma mia che paradiso in terra!:love: È così dolce! :love::love::love::love:
Il gallo canta ancora ma alle poche rose- anche un po' piccoline - che sbocciano in questo periodo che avvia il giardino all'autunno. C'è stato tanto sole, forti temporali e vento forte e parecchi insetti sia per loro che per me che sono stata costretta a trascurarle un po' ma sia loro che io cominciamo ad abituarci a queste estati fino a poco tempo fa "insolite".
Tornerà maggio e si vestiranno ancora dei vestiti più belli per accogliere chi fa loro visita e adempiere al loro "compito" di regalare momenti di appagamento estetico e relax mentale.
Per ora un grazie a voi che siete tornate a trovarle!!!
 
Alto