• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E adesso...

aseret

Florello Senior
luglio2004.jpg
[/IMG]

luglio2003.jpg
[/IMG]

Commelina

Master Florello
aseret! anche tu una "gattara"? è una bambinA pelosa? i miei quattro (Signor Rossi Boccanegra, Eric il rosso, Schizzo Codarotta, e Milly Milù) salutano la/il compagna/o di pelo.

aseret

Florello Senior
Già, si era appostato là vicino, mi guardava e fingevo di non vederlo...ma appena gli ho sorriso ha deciso di accomodarsi tra me e la tastiera e....non c'è stato verso di spostarlo!:lol: :lol: :lol:

aseret

Florello Senior
E' un piccino peloso e vagabondo, la sera deve uscire, la casa per lui è l'albergo: si mangia, si dorme, si chiedono le coccole...
Che bei nomi hai dato ai tuoi piccini!
E' troppo chiedere una foto?
Nemo ricambia con una leccatina i saluti!

aseret

Florello Senior
Tu scherzi? si offende! Lui è un micio autonomo, indipendente, che fa le s u e scelte ...qui comando mi!!!!:lingua: :lol: -:- :love_4:

Permalosa

Giardinauta Senior
Che bellooo!!è uguale alla pantera charlie brown che avevo io...mi han sempre fatto impazzire i gatti neri!!ne ho avuto 3 e ora mi mancano:cry: In piu qui sono tutti superstiziosi han paura dei gatti neri..e io ho fatto in modo di moltiplicare la popolazione nero-felina dei dintorni..:D :lol: N:lol:

La gente non è stata molto contenta però..

Antonella73

Giardinauta Senior
Che bello Aseret!! ah, no, se ha deciso che devi coccolarlo è così e basta! anche il mio super micione fa così! e non ti dico che gelosia quando le coccole in casa non sono per lui ma per Alice o per mio marito:lol: è gelosissimo e ..riconosce solo me come padrona..sembra quasi un cane!

allora aseret, Permalosa, mi posso associare al club dei gatti neri?

ecco qui qualche foto del mio amore a 4 zampe!

p.s. scusate la fretta, ma tra poco si sveglia la bimba...baci!! :love_4: :love_4:
http://i170.photobucket.com/albums/u256/pianteanto/super micio/nafiori.jpg
http://i170.photobucket.com/albums/u256/pianteanto/super micio/paura2.jpg
http://i170.photobucket.com/albums/u256/pianteanto/super micio/DSCF1206.jpg

spero di aver messi il lnk correttamente..:)

ciao, coccolalo aseret!!

Sevi

Fiorin Florello
Dopo una giornata di lavoro "da cani" ci vuole un riposino.:lol: :lol: :lol:

Marco, senza volere abbiamo fatto un pensiero in rima per il micio di Aseret:lol:

E' bellissimissimooooooooooooo, un baciottolo a Nemo molto stanchino

Dopo una giornata di lavoro "da cani" ci vuole un riposino.

Che te ne pare?:smok: Carino no?:lol:

Ciaoooooo:love_4:

M

marco48

Guest
Marco, senza volere abbiamo fatto un pensiero in rima per il micio di Aseret:lol:

E' bellissimissimooooooooooooo, un baciottolo a Nemo molto stanchino

Dopo una giornata di lavoro "da cani" ci vuole un riposino.

Che te ne pare?:smok: Carino no?:lol:

Ciaoooooo:love_4:

Eh si Sevi, adesso è molto meglio.
Però potrebbe anche andare così:
Questo micio birbantino
adesso fà un riposino
lui lavora e non dorme mai
non lo disturbare altrimenti sono guai.
Ciao Sevi.:love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Eh si Sevi, adesso è molto meglio.
Però potrebbe anche andare così:
Questo micio birbantino
adesso fà un riposino
lui lavora e non dorme mai
non lo disturbare altrimenti sono guai.
Ciao Sevi.:love_4: :love_4:

Eh sì, direi che ci sai fare con le rime:hands13: :hands13: :hands13:

Ciao Marco, vado a bere il solito tè serale:eek:k07: :love_4:

aseret

Florello Senior
Ma guarda quanti cuori ha conquistato! Clo, se vuoi li possiamo fare incontrare...sarà amore a prima vista!:love: :love_4: :love:

Antonella, il tuo micino è delizioso...ha un aspetta così tenero e birichino...:lingua: :inc:

Sevi ,Marco, perfino una poesia gli avete dedicato! vi manda un mare di fusa!:flower: :flower:

Permalosa, sei terrrribbbile!!!!!Non oso pensare a quando qualcuno vede il mio....ma è diventato la mascotte dei dintorni!:lol: :hands13: :Saluto:

Alto