• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E adesso...

silvia60

Florello
Dei mici stupendi. Il mio un enorme siamese incrociato con un birmano è scomparso 3 anni fa e mi manca moltissimo.Spero sempre di vederlo gironzolare in giardino.Da allora adotto tutti i piccoli che le varie gatte fanno nascere nel giardino o nell'orto,di nascosto dal mio compagno che non si può dire li ami.
Prima o poi ci sarà un altro amore/gatto nella mia vita!
fate tante coccole ai vostri da parte mia!:love_4:

M

marco48

Guest
Miao, miaooo, miaoooooooooooo, maoooo, mao, pffffffffffffffffff, miauuuuuu, miauuuuuuuuuuuuuuuuu, moooooo, moooo.
Translate dal gattese: come vorrei essere un gattoooooooooooo.:martello: :martello: :lol: :lol:

ejemeda

Giardinauta Senior
ti è andata bene!!!! pensa se eri a casa mia...potevi trovare di peggio...un natrix per esempio..oppure qualcosa altro!!! :lol: :lol:

M

marco48

Guest
Ehmmm, per un gattaccio di 70 kg. un natrix non è un problema...:lol: :lol:
Ciao Ejemeda.:Saluto:

liligen

Florello
Miao, miaooo, miaoooooooooooo, maoooo, mao, pffffffffffffffffff, miauuuuuu, miauuuuuuuuuuuuuuuuu, moooooo, moooo.
Translate dal gattese: come vorrei essere un gattoooooooooooo.:martello: :martello: :lol: :lol:

:eek: Ma sei veramente matto! :lol: Hahahhahahaha!!!

Se eri un gatto, avrei cura di te!

Sopratutto che mangeresti tutti i topi del pollaio! :lol:

:D

M

marco48

Guest
:eek: Ma sei veramente matto! :lol: Hahahhahahaha!!!

Se eri un gatto, avrei cura di te!

Sopratutto che mangeresti tutti i topi del pollaio! :lol:

:D

ARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHH, io non ho detto che vorrei essere un gatto canadese,:martello2 :martello2 magari valdostano...:lingua: :lingua: :lol: :lol:

Commelina

Master Florello
come promesso ecco due dei miei quattro pelosi.Signor Rossi ed Eric, ambedue di pelo fulvo,
non sono stati disponibili alla posa!

Milcrid.jpg

SchizzoCodarottarid.jpg

P

Piera1

Guest
Aseret, ma he bel micione, somiglia tanto alla mia Martina, lei sulla tastiera i passeggia e sul monitor fa plin plin.

Commelina

Master Florello
... A proposito, perchè il Signor Rossi si chiama così?

innanzitutto perchè è un vero signore, lascia sempre mangiare prima le signore, Rossi perchè è rosso di pelo e il cognome Boccanegra perchè ha una macchia nera all'interno delle labbra. Eric il rosso perchè è rosso ed un vero rude normanno. Milù per il miagolio "miiii-ù". Infine Schizzo perchè è un tale posapiano che va con la moviola, ma poi ogni tanto schizza come una saetta verso qualche ignara preda, cognome Codarotta perchè ha l'ultima falangetta della coda un po' storta. Diamo sempre nomi che ricordano il loro colore del pelo o qualche caratteristica fisica. Grazie per i complimenti ai miei figlietti pelosi.

P

Piera1

Guest
Commelina vedo adesso i tuoi mici, che belli, il tigratino somiglia molto al mio Pieruccio da piccolo, adesso è un gattone.

Commelina

Master Florello
Commelina vedo adesso i tuoi mici, che belli, il tigratino somiglia molto al mio Pieruccio da piccolo, adesso è un gattone.

lei è una bambina pelosa: Milly Milù.
Vorrei avere anche io il tuo quadratino sul "forum non è un SMS" e se mi autorizzi lo apporrei nella firma. Magari riusciamo a raggiungere lo scopo....

aseret

Florello Senior
Clo, ho guardato il tuo album: simpaticissimo! Quella della foto è Liquirizia o Nerina ,la peste? o è un unico gatto?:love_4: :hands13: :Saluto:

Alto