• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E adesso...

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissimi questi micioni, mi posso associare pure io al club dei gatti neri? ne ho 4 tutti neri neri come il babau :, due bicolor bianchi e neri, un tigrato ed uno/a di un colore melange non ben definito, impossibile da definire.

liligen

Florello
I miei...

Halloween, la mamma....gioca con i suoi gattino...

à destra...il mio...Domino :love:

DominoMingHalooweenetcie008coup.jpg

DominoMingHalooweenetcie012coup.jpg

:squint: Cosa vuoi Lilì?

DominoMingHalooweenetcie014coup.jpg

Dopo il gioco

DominoMingHalooweenetcie036.jpg

.

Commelina

Master Florello
Halloween, la mamma....gioca con i suoi gattino...

à destra...il mio...Domino .

che meraviglia, Lili, è proprio questo il mio colore di gatti preferito. Domino è veramente bellissimo con quel pizzetto da intellettuale!
Ora che finalmente ho Schizzo, che è nero con il papillon bianco e la gattina col manto grigio e la pancia bianca....forse avrò finalmente anche io gattini come i tuoi. Era così il mio PRIMO gatto, valtellinese, tanti anni fa.

liligen

Florello
che meraviglia, Lili, è proprio questo il mio colore di gatti preferito. Domino è veramente bellissimo con quel pizzetto da intellettuale!
Ora che finalmente ho Schizzo, che è nero con il papillon bianco e la gattina col manto grigio e la pancia bianca....forse avrò finalmente anche io gattini come i tuoi. Era così il mio PRIMO gatto, valtellinese, tanti anni fa.

Ciao Commelina!

Il papa è tutto nero con un papillon bianco, come dici...

Grazie...Spero che ne avrai uno nero! :love_4:

Erika

Membro dello Staff
Eccomi qui finalmente, reduce da stremanti appostamenti fotografico-felini. :azz: una fatica immane perchè le care bestiole quando si tratta di pappe non te le levi di torno ma quando le cerchi per altri motivi proprio non ti filano.... :burningma

allora cominciamo con il mio gatto più vecchio, ha 3 anni e si chiama Tripperella, chiamato così perchè quando l'ho portato a casa era magro come un gatto del Biafra.Manco a dirlo appena si è accorto che lo stavo fotografando pufffff......sparito.

6ai9w82.jpg

questo micione lo abbiamo chiamato "gatto quadrato" per via delle dimensioni

53gfhqs.jpg

questa si chiama Paura, per via dello sguardo inquietante

4ku927q.jpg

e questo non ha ancora un nome perchè tecnicamente non è il mio gatto ma dei vicini.....solo che lui la pensa diversamente e quando si tratta di cibo sa da che parte tira il vento

6f6sqi9.jpg

Lui invece è Krusty, ho ripescato una foto di questo inverno perchè al momento è in giro a caccia

4tsz81j.jpg

Mancano all'appello altre 2 gatte, Mentina tutta nera come il babau, inboscata da qualche parte a dormire e Amorina a caccia anche lei.

aseret

Florello Senior
Erika, hai saputo cogliere i differenti caratteri dei tuoi mici in modo meraviglioso! Gatto quadrato, poi, sembra proprio un leoncino pronto all'agguato!

Erika

Membro dello Staff
Erika, hai saputo cogliere i differenti caratteri dei tuoi mici in modo meraviglioso!

grazie Aseret, i miei gatti rimangono per molto tempo senza nome a parte un generico micio/micia, poi tadaaaaaaaaaaaaan :eek: di colpo arriva l'illuminazione e con essa il nome più appropriato per il gatto in questione!

Ultima modifica:

Erika

Membro dello Staff
Erika! Come sono belli i tuoi gatti! :love: :love: :love:

grazie liligen :love_4:
Questa è l'ultima micia che si è unita al gruppetto, mi ha adottato lei ....:azz: e si è fatta capire molto bene. Diciamo che non è proprio bella ma è tanto affettuosa.

PS. rigorosamente ancora senza nome.

4t9i8a1.jpg

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
questo micione lo abbiamo chiamato "gatto quadrato" per via delle dimensioni

Erika sono tutti belli ma gatto quadrato, vibrisse bianche su nero e calzini bianchi mi piace troppo con il suo sguardo alla "làssame perde".
anche a te non manca la fantasia per i nomi!!
grazie per le belle foto e per tutto! Besos

M

marco48

Guest
grazie liligen :love_4:
Questa è l'ultima micia che si è unita al gruppetto, mi ha adottato lei ....:azz: e si è fatta capire molto bene. Diciamo che non è proprio bella ma è tanto affettuosa.

PS. rigorosamente ancora senza nome. [QUOTE/]

Sembra un pò triste, forse sa di non essere particolarmente attraente, dovresti aiutarla con un pò di maquillage.:lol:

Erika

Membro dello Staff
Sembra un pò triste, forse sa di non essere particolarmente attraente:lol:

Beh si euhmmmmm, effettivamente è poco attraente ed ha quasi sempre questa espressione, forse perchè da piccola ne ha passate veramente tante.
Comunque compensa il tutto con la dolcezza e l'affettuosità.:D

Alto