Bellissimi questi micioni, mi posso associare pure io al club dei gatti neri? ne ho 4 tutti neri neri come il babau :, due bicolor bianchi e neri, un tigrato ed uno/a di un colore melange non ben definito, impossibile da definire.
Halloween, la mamma....gioca con i suoi gattino...
à destra...il mio...Domino .
che meraviglia, Lili, è proprio questo il mio colore di gatti preferito. Domino è veramente bellissimo con quel pizzetto da intellettuale!
Ora che finalmente ho Schizzo, che è nero con il papillon bianco e la gattina col manto grigio e la pancia bianca....forse avrò finalmente anche io gattini come i tuoi. Era così il mio PRIMO gatto, valtellinese, tanti anni fa.
Dopo il gioco
Clo, ho guardato il tuo album: simpaticissimo! Quella della foto è Liquirizia o Nerina ,la peste? o è un unico gatto?:love_4: :hands13: :Saluto:
Erika, hai saputo cogliere i differenti caratteri dei tuoi mici in modo meraviglioso!
Gatto quadrato, poi, sembra proprio un leoncino pronto all'agguato!
Erika! Come sono belli i tuoi gatti!
questo micione lo abbiamo chiamato "gatto quadrato" per via delle dimensioni
grazie liligen :love_4:
Questa è l'ultima micia che si è unita al gruppetto, mi ha adottato lei ....:azz: e si è fatta capire molto bene. Diciamo che non è proprio bella ma è tanto affettuosa.
PS. rigorosamente ancora senza nome. [QUOTE/]
Sembra un pò triste, forse sa di non essere particolarmente attraente, dovresti aiutarla con un pò di maquillage.
Sembra un pò triste, forse sa di non essere particolarmente attraente