E' che vogliamo aspettare qualche giorno perchè essendo lei diventata iperprotettiva (soffia alle persone, cosa che prima non faceva), abbiamo paura che se magari si sente disturbata li nasconde da qualche altra parte...e poi chi li ritrova? Lì almeno è al sicuro, al coperto e non ci sono cani estranei o altri gatti che gironzolano. Certo che muoio dalla voglia!!!! E poi dopo aver visto le vostre foto...
Tra l'altro con quel vicino lì non ho molta confidenza...sta sempre sulle sue
, ho anche riguardo a dargli consigli perchè non vorrei sembrare la ficcanaso sapientona :rosa: ..però è anche vero che senza la sottoscritta tanti gatti qua intorno non avrebbero cenato...e pure la micia veniva a mangiare e a dormire nella casetta da me. :baf:
Insomma non capisco: ora che ha i gattini la tratta come fosse sua da sempre, prima era solo la gatta di tutti e nessuno. E poi....se si vuole occupare di loro lo deve fare fino in fondo, intendo che dovrà provvedere a sverminare i mici e a sterilizzare la mamma appena possibile. Non vorrei fosse la novità del momento .... insomma, modestia a parte se li avessi qui da me starei più tranquilla, ecco
!
(
sono un tantino ansiosa di natura...si nota???)