• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E adesso che si fa?

RosaeViola

Master Florello
...ma che si deve fare per consegnare due regali due!

natale_distrazionerenne.jpg

spadino

Giardinauta
.......................a ma oggi la Rosa si sbizzarisce, cosa è successo in questi giorni in casa??? che siamo così sagaci???

gigino67

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Ciaooooo, una bella idea :slow: sostituire l ormai anziano Babbo Natale con uno più giovane....... Ecco qualche aspirante sostituto

natale_220505_03_cp.jpg

ok...non volevo dirlo.......ma IO sono quello a destra.........si si proprio quello li'.......di profilo......hihihihihihihihih:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
io dopo diverse prove sono arrivata a 175 metri :froggie_r

Babbo Natale vola non sulla slitta ma lanciato da una catapulta.

Cliccate per far partire gli elfi che spingono la catapulta, quindi cliccate e tenete premuto per caricare il colpo (senza esagerare, altrimenti il meccanismo si incastra), rilasciate il tasto in prossimità del dirupo per lanciare lo sportivo Babbo Natale

dai riprovate :lol:

S

SecoB

Guest
Che fatica !!!

ho visto la vecchietta che fà la spaccata in verticale ..............................................................................................................................., oggi, cercando di infilarmi un calzettone al piede ... sono rimasta bloccata con il ... sedere all'aria ed ho dovuto farmi aiutare da mia sorella a raddrizzarmi e sedermi sul divano a mezzo metro da me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho 56 anni, sono robustina ma non grassa ... DOMANDA: MI BUTTO DAL TERRAZZO ??? (DAL 1° PIANO :lol: ) :love_4: :Saluto: grazie delle risate che mi fate fare !!! :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:
Alto