• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dumbo o Sophie

P

Piera1

Guest
Questo è Sophie ma per le orecchie che ha il suo nome più appriopriato dovrebbe essere Dumbo. E' l'amore di mia figlia e lunedì prossimo perderà i suoi gioielli, verrà sterilizzato.

P

Piera1

Guest
Carinissimo!!!

Ma sisterilizzano anche i conigli!?!??!
Come mai?? (cioè... se non c'è la femmina....)

Si, si sterilizzano anche i conigli anche se non c'è la femmina, sporcano e marcano il territorio e poi ci prova con la nostra cagnona che poveretta ha 14 anni e viene torturata da questo maschio indomito e noi vogliamo che la nostra Diana passi in serenità il tempo che le rimane da vivere.

Starla

Giardinauta Senior
ah ah! coniglietto latin lover... ma lunedì... ZAK ZAK!!!
asd.gif

Volevo regalare un coniglio ai miei nipoti (adesso hanno un cane) ma ho letto che è sconsigliato ai bimbi al di sotto dei 7-8 anni perché il coniglio è molto fragile e una caduta o una stretta sbagliato può farlo addirittura morire e, conoscendo i miei mostr..
roll.gif
..nipoti ho deciso che proooooprio non era il caso!!!

P

Piera1

Guest
Oh, ma che nome curioso porta il pelosino: Sophie non è da femminuccia?

Si, Sophie è un maschietto, quando lo trovò mio figlio abbandonato per strada e lo portò a casa era piccolissimo e l'esperto di conigli ossia mio marito disse che era una femminuccia, dopo alcuni mesi a Sophie spuntarono i gioielli e ci rendemmo conto che mio marito aveva preso una cantonata, a quel punto mia figlia si è rifiutata di cambiare nome, tanto il coniglio non conosce la differenza fra nomi maschili e nomi femminili e così è rimasto per tutti Sophie.

lobelia

Florello Senior
Ma sì, ma sì, chissene! Bello è bello, simpatico è simpatico: un faccione da riempirlo di coccole...che c'importa del nome?
Tante coccole da zietta! :love_4:

Alto