• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Due risate per Natale???

lillina

Aspirante Giardinauta
Ciao, anche io ho avuto problemi ad entrare nel sito......
MEGLIO COSI'[/, perchè ho avuto modo di "leggermi" il post tutto in una volta he he he ....
Troppo forte!!!!:hands13::hands13::hands13:COLOR]
 

simuoh

Maestro Giardinauta
24 dicembre..ecco come è nata l'usanza di mettere -:-sulla cima dell'albere di Natale

A Babbo Natale tutto quello che poteva andare storto, andava storto.
Le renne avevano avuto la dissenteria e avevano ridotto la stalla a un disastro
e così aveva dovuto spalare cacca per tutta la notte.
Aveva caricato la slitta da solo perchè gli gnomi erano in sciopero, e aveva dovuto scaricarla perchè un pattino era rotto,
aveva perso tutta la mattinata a ripararlo e si era anche tagliato malamente un pollice con l’ascia,
e quelle maledette renne erano scappate e ci aveva messo una vita a recuperarle.
Metà dei giocattoli non erano arrivati, e quelli che gli avevano consegnato erano tutti della lista delle consegne dell’anno prima.
Gli elfi si erano ubriacati, e aveva dovuto cercarsi i doni giusti in magazzino da solo, e si era ammaccato il naso e un ginocchio quando gli si era rotta la scala.
Nel mettersi i pantaloni li aveva strappati perchè era ingrassato troppo, non c’era verso di trovare il cappello, aveva perso gli occhiali, aveva bruciore di stomaco e quando aveva cercato una birra in frigo l’aveva trovato rotto e comunque la birra era finita.
In quel momento bussa alla porta un Angelo con un albero di Natale e domanda: “Dove devo metterlo questo abete?”....:azz::lol::azz:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
bd2811176733537.jpg
 

aron56

Giardinauta Senior
SASTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII senti questa: La dolce Euchessina si prende la sera e si fa la mattina:lol::lol:Nora
 

elleboro

Florello
certamente sono un po? tonta, ma sai Green he molte delle vignette non le ho capite?
Voi, gente, le avete capite tutte?

Divertente il post 43..
 
P

Piera1

Guest
:lol:
24 dicembre..ecco come è nata l'usanza di mettere -:-sulla cima dell'albere di Natale

A Babbo Natale tutto quello che poteva andare storto, andava storto.
Le renne avevano avuto la dissenteria e avevano ridotto la stalla a un disastro
e così aveva dovuto spalare cacca per tutta la notte.
Aveva caricato la slitta da solo perchè gli gnomi erano in sciopero, e aveva dovuto scaricarla perchè un pattino era rotto,
aveva perso tutta la mattinata a ripararlo e si era anche tagliato malamente un pollice con l’ascia,
e quelle maledette renne erano scappate e ci aveva messo una vita a recuperarle.
Metà dei giocattoli non erano arrivati, e quelli che gli avevano consegnato erano tutti della lista delle consegne dell’anno prima.
Gli elfi si erano ubriacati, e aveva dovuto cercarsi i doni giusti in magazzino da solo, e si era ammaccato il naso e un ginocchio quando gli si era rotta la scala.
Nel mettersi i pantaloni li aveva strappati perchè era ingrassato troppo, non c’era verso di trovare il cappello, aveva perso gli occhiali, aveva bruciore di stomaco e quando aveva cercato una birra in frigo l’aveva trovato rotto e comunque la birra era finita.
In quel momento bussa alla porta un Angelo con un albero di Natale e domanda: “Dove devo metterlo questo abete?”....:azz::lol::azz:

:lol::lol::lol:
 
Alto