• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Due Phal che fanno progressi

Calispera

Aspirante Giardinauta
:D Eccomi qui come una mamma orgogliosa a mastrarvi i progressi di due mie Phal acquistate ad novembre in un vivaio che le aveva messe nell'angolino brutto delle sfiorire che vendono a pochi euro, devo dire che una pur essendo completamente sfiorita come vedrete non è affatto brutta perche stava già mettendo un nuovo stelo e dal vecchio 3 ripartenze, quindi io furba me la sono subito accapparrata:D così era quando la portai a casa
1pfk2q.jpg
33wuyi9.jpg
fkcu2o.jpg
qui invece come si presentava qualche giorno fà
13zdd9e.jpg
non vedo l'ora che fiorisca anche per scoprire il colore:D
 

Calispera

Aspirante Giardinauta
Questa invece è la seconda acquistata lo stesso giorno nello stesso vivaio, non era bellissima ma neanche orribile stava sfiorendo ma mi piaceva il colore ecco come era allora
beyntv.jpg
33vdukz.jpg
e queste com'è oggi mi ha fatto tanti regalini :)
6enf5c.jpg
14avl8p.jpg
209g195.jpg
:hands13:
lo sò sarò sicuramente noiosa e sono consapevole del fatto che non sia merito mio se vegetano così ma a me danno tanta gioa e volevo condivvidere con voi questi piccoli progressi, anche perchè non sono mai stata appassionata di piante ma le orchidee mi piacciono proprio tanto!!!
 

Calispera

Aspirante Giardinauta
Che bello la prima sta aprendo un bocciolo non vedo l'ora di ammirare il colore, sembra bianca con sfumature stasera faccio foto!!!:love:
 
Alto