• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Due nuove rose nel mio giardino

Platycodon

Florello
Che belle, cavolo 69 sono tantissime
La prima è la Blue Moon,giusto?
Io ho piantato i semi di una valanga di rose alcuni sono in frigo che li sto seminando gradualmente, mentre di quelli in vaso sono già germogliati 17 semi di rose diverse, chi sa che sorprese.
Complimenti comunque per il roseto

Cla_R86

Aspirante Giardinauta
Le ho comprate ma non vi era il nome. Ho anche una rosa di un colore simile: la CHARLES DE GAULLE della Meilanein che, a differenza di questa è profumatissima e ha le rose più "grasse".
Si ho un bel roseto ma cerco di avere anche tante varietà di altre piante: peonie, clematis, lilla, glicini, camelie, tulipani, narcisi, gladioli, giacinti, passiflora ecc
Tra l'altro la mia rosa ARLEQUIN della Meilland sta patendo e non la trovo più in nessun catalogo....

Alto