• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dubbio fico d' india...

floretta

Maestro Giardinauta
Ne ho piantate due in pieno inverno, si erano rotte per il vento da una pianta grande, non le ho mai o quasi mai bagnate, adesso stanno spuntando quattro nuove piccole pale. Procedi pure......
 

antylopenera

Apprendista Florello
:D Wow, carinissimo, spero succeda qualcosa anche alle mie due palette: una me l' aveva data mia zia
e una l' ho presa a mare.... fatto tutto come avete detto, ma, impaziente che sono :martello:, ho messo un pochino di acqua nel dubbio, senza chiedervi prima...!!! :muro:
Ahahahahahah................. vabbè, ne ho messa proprio pochina pochina, nel dubbio.....!
NON GLIENE DO' PIU' PIU' PIU'!!!! :ciglione:
Graziegrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Sciausciau! :Saluto:
 

reginaldo

Florello Senior
L'asciutto stimola la produzione delle radici in quanto la pianta cerca le risorse presente nel terriccio.
Ciao
reginaldo
 
Alto